Con la strepitosa vittoria contro la Lazio, l’Inter ha mandato un importante messaggio a tutte le squadre della parte alta della classifica. Una vittoria larghissima contro una delle formazioni più in forma di questa prima parte di stagione. Al termine della sfida dello Stadio Olimpico, Çalhanoğlu e Marcus Thuram hanno parlato a Dazn.
Sulla risposta dopo la sconfitta in Champions: “Credo che dopo il Leverkusen, dove abbiamo giocato male, abbiamo avuto una reazione da squadra e ognuno ha fatto il suo lavoro. Era una partita importante contro una squadra in forma. Siamo venuti qua a vincere contro una squadra forte. Premio MVP? È della squadra, non mio perché oggi abbiamo giocato molto bene. Barella ha fatto un grande gol e Dimarco un grande assist“.
Su i gol mancanti di Lautaro: “Non c’è problema. Se non segna si vede che lavora per la squadra. Ci aiuta anche in fase difensiva e per noi non è un problema. Ci sono anche altri che devono fare il suo lavoro e il suo momento arriverà. Lauti ha già fatto tante cose per l’Inter“.
Ma non solo il centrocampista turco, nel post-gara ha parlato anche il partner d’attacco di Lautaro, Marcus Thuram: “Era importante per noi venire qua e fare una grande partita contro una grande squadra che ha fatto tante vittorie. Siamo contenti di questo successo“.
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…
In casa Juventus si ferma Timothy Weah: le condizioni del calciatore bianconero Continuano i problemi…
Il portiere del PSG esce dopo 22' a causa di uno scontro di gioco con…
Prima del match di Coppa Italia tra Roma e Sampdoria, Florent Ghisolfi ha parlato ai…