Categories: News Calcio

Inter, Calhanoglu: “Lukaku alla Roma? Non commento, ognuno fa le sue scelte”

Una vittoria importantissima per l’Inter di Simone Inzaghi, che batte 2-1 il Salisburgo davanti ai propri tifosi a San Siro. Dopo il gol di Alexis Sanchez, autore della seconda rete nerazzurra è Hakan Calhanoglu, che ha riportato in vantaggio i suoi con una conclusione impeccabile dal dischetto. Il centrocampista turco ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport.

Inter-Salisburgo, l’intervista post partita di Calhanoglu

In apertura Calhanoglu si è espresso in merito all’importanza di questa vittoria: “Il Salisburgo è una squadra giovane, che corre tanto. Hanno un grande entusiasmo, li abbiamo già avuti in amichevole e sapevamo già come giocano, però è stato comunque importante vincere questa partita. Siamo primi, le altre due giochiamo fuori casa e non sarà facile, per questo è stato importante vincere oggi”.

Che segnale dà questo successo? “Credo che quando vogliamo reagiamo subito. Come ho detto già la settimana scorsa, noi dobbiamo giocare con la mentalità giusta e intelligenza, perché giocare ogni tre giorni non è facile. Invece abbiamo fatto una buona gara e meritato la vittoria”.

Domenica i nerazzurri incontreranno la Roma di Lukaku, passato in giallorosso nella finestra di mercato estiva: Io non voglio commentare queste cose, ognuno fa le sue scelte. Noi dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro perché siamo primi in classifica e vogliamo continuare così e stare più in alto possibile”.

L’intervista post partita di de Vrij

Dopo Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Stefan de Vrij: “È stata una partita molto importante per il girone. Non abbiamo iniziato benissimo, abbiamo sofferto i primi 20 minuti fino al gol. Abbiamo perso un po’ troppi palloni all’inizio, poi dopo il gol siamo migliorati e abbiamo giocato meglio. Abbiamo cercato il secondo gol e abbiamo dimostrato che sappiamo anche soffrire quando dobbiamo. È una vittoria molto importante”.

Continua l’olandese: “Questa partita sapevamo che era molto importante per il girone. Indirizza un po’ il girone, ora siamo messi bene ma ci sono ancora 3 partite da giocare e la prossima sarà molto importante per la qualificazione”.

Redazione

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…

34 minuti ago

Napoli, Kvaratskhelia punta alla convocazione contro il Genoa

Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…

46 minuti ago

Kings League, Trombetta is back: giocherà il mondiale con l’Italia

Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…

1 ora ago

Genoa, Vieira: “Abbiamo incontrato Sucu, può portare stabilità e la tranquillità”

Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…

3 ore ago

Juventus, per Arthur interesse dal Valencia, Villarreal e Betis: le ultime

Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…

3 ore ago

Alle origini di Vinicius: “Tra povertà e pallone, la sua storia”

“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…

3 ore ago