Le strade di Hakan Calhanoglu e del Milan si sono nuovamente incrociate. È stato proprio Calhanoglu a chiedere di andare sul dischetto. Senza paura, con sicurezza, il turco ha richiesto al suo compagno Lautaro Martinez, che già aveva preso il pallone, di lasciargli il calcio di rigore. Non ha sbagliato e ha portato l’Inter a 1 a 0 nel derby. Non si è nemmeno lasciato scappare la possibilità di esultare davanti alla sua ex squadra, il Milan.
Già oggi, con un post instagram, era riuscito a far arrabbiare i suoi ex tifosi, con una foto in cui era ritratto con la maglia di entrambe le squadra. Non è stato di certo l’addio romantico che ci si aspettava dal numero 10 rossonero, che ha deciso proprio la squadra dei rivali per continuare la sua carriera.
Altro calcio di rigore a favore dell’Inter: Ciprian Tatarusanu dice no al rigore di Lautaro Martinez. Il secondo portiere del Milan, titolare a causa dell’infortunio, ancora lungo, di Maignan, si è fatto trovare pronto e ha parato il rigore del numero 10 nerazzurro.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il successo contro il Catanzaro di Aquilani riporta la squadra di Stroppa al secondo posto…