Le strade di Hakan Calhanoglu e del Milan si sono nuovamente incrociate. È stato proprio Calhanoglu a chiedere di andare sul dischetto. Senza paura, con sicurezza, il turco ha richiesto al suo compagno Lautaro Martinez, che già aveva preso il pallone, di lasciargli il calcio di rigore. Non ha sbagliato e ha portato l’Inter a 1 a 0 nel derby. Non si è nemmeno lasciato scappare la possibilità di esultare davanti alla sua ex squadra, il Milan.
Già oggi, con un post instagram, era riuscito a far arrabbiare i suoi ex tifosi, con una foto in cui era ritratto con la maglia di entrambe le squadra. Non è stato di certo l’addio romantico che ci si aspettava dal numero 10 rossonero, che ha deciso proprio la squadra dei rivali per continuare la sua carriera.
Altro calcio di rigore a favore dell’Inter: Ciprian Tatarusanu dice no al rigore di Lautaro Martinez. Il secondo portiere del Milan, titolare a causa dell’infortunio, ancora lungo, di Maignan, si è fatto trovare pronto e ha parato il rigore del numero 10 nerazzurro.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…