“Resto all’Inter? Certo” parola di Hakan Çalhanoğlu. Il centrocampista dell’Inter, è stato intervistato da Sportmediaset al termine della partita contro l’Ungheria, persa 1-0. Diversi i temi trattati: dallo scudetto, alla Champions League passando dal lavoro di Vincenzo Montella con la nazionale turca.
In casa Inter la seconda stella non è mai stata così vicina. Hakan Çalhanoğlu, però, predica la calma: “Manca poco ma mancano altre partite importanti, ci penseremo a tempo debito. Avrebbe un gusto particolare vincerlo col Milan secondo? No, vediamo… sono calmo, come tutta la squadra e pensiamo solo a noi stessi”.
Il futuro di Calhanoglu? Ovviamente in maglia nerazzurra, con l’obiettivo di puntare anche alla Champions dopo l’eliminazione di quest’anno contro l’Atletico Madrid: “L’eliminazione dalla Champions League ai rigori? Ci abbiamo provato ma il calcio va così, ritenteremo la prossima stagione e ora pensiamo al campionato. Se resto all’Inter? Certo”.
Non solo Inter. Il centrocampista ha parlato dell’ottimo rapporto che ha con Vincenzo Montella, allenatore della Turchia e di Kenan Yildiz: “Per noi è stato importante, è entrato bene nello spogliatoio e sa come gestire la squadra. C’è un bel clima con lui, siamo contenti. Yildiz? Sta crescendo, come altri 2-3 elementi giovani che abbiamo in squadra”.
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le parole del difensore inglese "Il Milan è un grande club e finché la dirigenza…