Il Venezia di Eusebio di Francesco ha messo gli occhi su Luca Caldirola. Il club veneto vorrebbe rinforzare il reparto difensivo con un innesto di esperienza per garantire maggiore affidabilità e avrebbe individuato il classe 1991 del Monza come il profilo giusto.
Il Venezia ultimo in classifica ha diversi problemi da fronteggiare. Il primo è il cinismo sotto porta: la squadra arancioneroverde fatica, come spesso ammesso dal proprio allenatore, a convertire in reti tutta la mole di occasioni che crea durante le partite. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco infatti è il terzo peggior attacco, dietro a Genoa, Monza e a pari merito con il Cagliari di Nicola. I problemi, però, non risiedono solo nel reparto offensivo. Con 29 reti subite nelle prime 16 giornate della Serie A 24/25 il Venezia è anche la seconda difesa più battuta del campionato. E’ quindi necessario un innesto di esperienza per garantire un’affidabilità che fino a questo momento sta mancando e la società avrebbe messo nel mirino Luca Caldirola. Nella stagione 24/25 il classe 1991 ha totalizzato 9 presenze tra campionato e coppa (6 in Serie A e 3 in Coppa Italia). Sommando sono 684 minuti.
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato il derby contro il Venezia in conferenza stampa:…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…