Il West Ham è fortemente interessato a Kiwior, difensore centrale dello Spezia. Il club inglese ha presento un’offerta importante, pari a 12 milioni. Il club ligure sta riflettendo se cedere già adesso il calciatore, forte anche dell’interesse di altri club. Tra questi, anche il Milan ha chiesto di essere informato su eventuali trattative ma l’interesse è più per gennaio o giugno.
Il difensore polacco sembra intenzionato a rifiutare l’offerta ricevuta dal West Ham, almeno per il momento. Kiwior, infatti, vuole giocare il Mondiale con la sua Nazionale e vorrebbe quindi restare allo Spezia per giocare con maggior continuità. Terminato il Mondiale in Qatar, Kiwior potrà prendere in considerazione un’eventuale cessione.
È invece prossimo alla cessione Giulio Maggiore, che è vicinissimo alla Salernitana per una cifra vicina ai 4 milioni. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di quattro anni con il club di Iervolino. Per il suo trasferimento manca solamente l’ok definitivo della proprietà dello Spezia.
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…