Rinnovo in casa Vicenza, si tratta del capitano Giacomelli. Il giocatore ha prolungato il suo contratto con i biancorossi fino al 2019. Questo il comunicato della società sul sito ufficiale:
“Vicenza Calcio informa che il calciatore Stefano Giacomelli ha prolungato il suo rapporto con il Club biancorosso. Il capitano, protagonista di sei stagioni con la maglia del lane, autore di oltre centocinquanta presenze, si è legato a questi colori sino al 30 giugno 2019”.
Questo invece il messaggio, via social, che il giocatore ha scritto appena ufficializzato il prolungamento:
“Era il luglio del 2012 quando sono arrivato al Vicenza, e io ero un ragazzino. Ho sudato per conquistarmi un posto in questa squadra e ho sognato di portare un giorno la fascia di capitano. Che si mette stretta al braccio, ma per me invece abbraccia il cuore. Amo questa città, amo i colori biancorossi e amo questa Curva, perché i momenti belli vissuti con voi prevarranno sempre su tutto.
In questi ultimi mesi e in questi ultimi giorni ho ascoltato tante parole che hanno messo in dubbio il mio impegno e la mia onestà. Sono sincero: mi hanno fatto male, ma mi hanno fatto anche crescere ancora… sono qui per rispondere sul campo, perché 5 anni con questa maglia non sono stati certo un caso. Quello che verrà sarà forse l’anno più difficile, ma anche un nuovo inizio… per tutti, me per primo.
Il mio cuore è biancorosso..”
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus (IMAGO) Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la…
L'allenatore del Cagliari Fabio Pisacane ha commentato la prestazione dei suoi dopo il successo contro…
Manuel Locatelli (IMAGO) Le parole del capitano della Juventus, Manuel Locatelli Al termine del match…
Mediacom Communications ha annunciato le disposizioni per le visite e le esequie del fondatore Rocco…
La Juventus ha preparato un'offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. Ecco tutti i dettagli…
Il Bari va verso il cambio in panchina. Si avvicina l'addio di Vincenzo Vivarini, al…