William Viali lascia il Cosenza: l’allenatore ha risolto il suo contratto con il club calabro. Al momento, Viali non ha certezze sul suo futuro ma dopo l’addio di Gemmi (che lo aveva portato a Cosenza) ha ritenuto non ci fossero più i presupposti per continuare al Cosenza, essendo cambiati i punti di riferimento.
Il Cosenza ha provato a trattenere Viali offrendogli anche un contratto fino al 2026, ma l’allenatore non ne ha fatto una questione economica. Non a caso, infatti, ha rinunciato a tutti i soldi e non riceverà neanche la buonuscita.
Per ora su Viali ci sono Reggiana ed Empoli, ma – come detto – non c’è alcuna certezza sul futuro dell’allenatore, che non ha l’accordo con nessun club.
Resterà al Cosenza, invece, Tutino. L’attaccante, infatti, sarà riscattato, come annunciato dal presidente. La decisione ha colto di sorpresa (positivamente) anche lo stesso Tutino. Anche lui, infatti, sapeva che non sarebbe stato riscattato. Anche a Viali era stato comunicato che l’attaccante non sarebbe rimasto.
Youssef En-Nesyri - IMAGO Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B ed estero…
L'attaccante brasiliano resta sulla lista del Napoli: la novità Il Napoli è alla ricerca di…
La Juventus vuole riportare in Italia Frank Kessie: ci sono stati nuovi contatti La Juventus…
Le parole dell'allenatore della Lazio dopo la sconfitta contro il Como, nel match valido per…
Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere una sfida a due tra Juventus e…
L'Inter si avvicina a Jakirovic, difensore classe 2008 della Dinamo Zagabria. Come avevamo raccontato, i…