William Viali lascia il Cosenza: l’allenatore ha risolto il suo contratto con il club calabro. Al momento, Viali non ha certezze sul suo futuro ma dopo l’addio di Gemmi (che lo aveva portato a Cosenza) ha ritenuto non ci fossero più i presupposti per continuare al Cosenza, essendo cambiati i punti di riferimento.
Il Cosenza ha provato a trattenere Viali offrendogli anche un contratto fino al 2026, ma l’allenatore non ne ha fatto una questione economica. Non a caso, infatti, ha rinunciato a tutti i soldi e non riceverà neanche la buonuscita.
Per ora su Viali ci sono Reggiana ed Empoli, ma – come detto – non c’è alcuna certezza sul futuro dell’allenatore, che non ha l’accordo con nessun club.
Resterà al Cosenza, invece, Tutino. L’attaccante, infatti, sarà riscattato, come annunciato dal presidente. La decisione ha colto di sorpresa (positivamente) anche lo stesso Tutino. Anche lui, infatti, sapeva che non sarebbe stato riscattato. Anche a Viali era stato comunicato che l’attaccante non sarebbe rimasto.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…