Il Verona cede in prestito uno dei suoi giocatori: si tratta di Lubomir Tupta, che il prossimo anno giocherà con lo Slovan Liberec.
Il giocatore slovacco andrà a giocare in Repubblica Ceca, dopo aver disputato la scorsa stagione a metà tra Italia e Svizzera.
Tupta lascia dunque il Verona per questa stagione: l’attaccante classe 1998, proverà a disputare un anno da protagonista con lo Slovan, che è pronto ad accoglierlo.
Per lui l’ultima stagione è stata all’insegna dei tanti movimenti: ha cominciato con il Verona dove ha disputato due presenze prima di andare all’Ascoli, poi a metà anno si è trasferito al Sion dove ha chiuso la stagione.
La cessione in prestito ormai è in dirittura d’arrivo. Si attende solo l’ufficialità per la partenza del centravanti classe 1998 reduce da 2 gol nell’ultimo anno, entrambi segnati in Coppa di Svizzera.
Tupta è ormai in Italia da diversi anni, dato che è arrivato appena 16enne a Catania, per poi completare il resto del settore giovanile proprio con il Verona.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…