La finestra di calciomercato invernale è alle porte, e tante squadre sono già al lavoro. Su tutte, molto attivo il Verona, che nelle ultime ore si è rilevato molto attento soprattutto al mercato in uscite, con attenzione sui suoi giovani talenti. Dopo Hien, praticamente pronto a passare all’Atalanta (qui le ultime), sono altri i nomi che potrebbero salutare Verona.
Oltre a Hien, la cui trattativa per il passaggio all’Atalanta è in chiusura (e potrebbe essere coinvolto anche il 2005 Diao), anche Doig vanta gli occhi addosso di altre squadre in Serie A, come il Torino.
Sono attivi i contatti tra il club granata e quello gialloblù per l’eventuale trasferimento del classe 2002 scozzese, arrivato a Verona la scorsa estate.
Tra i giovani d’oro del Verona, anche Filippo Terracciano. Veronese di nascita, il classe 2003 è stato elemento di un dialogo tra il direttore sportivo Sean Sogliano e la Fiorentina, che sta valutando se affondare il colpo per il giocatore che in questa stagione ha trovato il campo con regolarità con Baroni: 18 presenze in Serie A.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…