Il Cholito Simeone e il suo futuro rimangono al momento un punto interrogativo al quale si potrà dare risposta a breve. Prima di tutto l’attaccante argentino si sposerà.
Domani mercoledì 25 maggio le nozze in quella Firenze dove ha giocato e vissuto e dove è originaria la sua promessa sposa con la quale è fidanzato da 3 anni. Poi soltanto dopo il matrimonio i pensieri si sposteranno sul mercato.
Arrivato in estate dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni, Simeone a Verona si è rilanciato. Basta pensare che in un anno in gialloblù ha segnato praticamente gli stessi gol fatti in due anni in Sardegna (17 con il Verona e 18 con il Cagliari).
Il club veneto ora vorrebbe esercitare il proprio diritto di riscatto, ma questo potrebbe non assicurare comunque un futuro nel Verona per Simeone.
Dopo il matrimonio, infatti, su di lui si accenderanno i fari del calciomercato. La sua annata non è di certo passata inosservata e quindi qualcuno potrebbe anche bussare alla porta per provare ad assicurarselo.
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…