Cambio di rotta per il Verona: il nuovo obiettivo è il Cholito Simeone. Dopo giorni di pressing su Scamacca, il club veneto ha deciso di puntare forte sull’attaccante del Cagliari.
Una mossa che può portare a delle conseguenza a incastro, come quella che sullo stesso Scamacca ci vada proprio il Cagliari.
Il Verona è ottimista sulla possibilità di chiudere per Giovanni Simeone, subentrato solo negli ultimi cinque minuti nel match scorso contro lo Spezia nella gara inaugurale del campionato.
La dirigenza ha virato sul Cholito e potrebbe chiudere a breve, anche grazie alla volontà del calciatore stesso che nella notte si è convinto ad accettare la nuova destinazione.
Il Cagliari a quel punto avrebbe bisogno di trovare una nuova punta da alternare a Pavoletti e Joao Pedro, visto che con l’addio di Cerri, l’unico centravanti alternativo a disposizione di Semplici è proprio Simeone.
Per Scamacca c’è grande concorrenza, ma il calciatore ha il desiderio di vivere una stagione di protagonista anche in ottica Mondiale e Cagliari potrebbe dargli lo spazio rischiesto.
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…
Le parole di Suso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a due giorni dal…
In Veneto, l’attesa è quasi terminata: torna Padova-Venezia il prossimo 22 novembre. L’intervento di Filippo…
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, chiude la porta a un possibile ritorno di Lionel…
Tum. Tum. Tum. Il mio cuore è diverso. Lo è da sempre. Ho imparato a…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…