Dopo quattro stagioni, Tony D’Amico è vicino a lasciare Verona. Il 42enne ds gialloblù è diretto all’Atalanta e l’Hellas per sostituirlo va deciso su Francesco Marroccu, attualmente al Brescia.
L’attuale direttore tecnico del Brescia è sempre più vicino a spostarsi sull’altra riva del Garda. Dopo aver valutato diverse soluzioni tra cui anche il ds dell’Empoli, Pietro Accardi, il presidente Setti si è diretto ormai verso la soluzione Marroccu con un programma a lunga scadenza.
La carriera dirigenziale del 55enne dt biancazzurro si è sviluppata tra Italia e Inghilterra. In passato ha infatti lavorato per Cagliari, Leeds, Genoa Ascoli, Feralpi Salò e Nuorese.
E anche quest’anno da dirigente del Brescia ha costruito una squadra in grado di qualificarsi alla semifinale playoff, con i biancazzurri impegnati nel derby lombardo contro il Monza. Una Serie A da conquistare prima sul campo e poi con la possibilità di giocarla in gialloblù, in una società che ha ottenuto la terza salvezza consecutiva e che contro la Lazio nell’ultima giornata della stagione avrà la possibilità di fare il proprio record di punti nel massimo campionato.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…