Sembrava tutto pronto per il doppio trasferimento che avrebbe coinvolto Darko Lazovic e Kevin Strootman, con l’esterno serbo pronto a ricongiungersi al suo ex allenatore Igor Tudor all’Olympique Marsiglia e il centrocampista olandese in procinto di fare il percorso inverso tornando in Serie A, e precisamente a Verona.
Eppure le due trattative si sono bloccate: come riportato da Tggialloblu.it, l’Hellas Verona ha bloccato Lazovic, che era pronto a partire con un volo privato messo a disposizione dal Marsiglia.
Il motivo è il mancato accordo con il Marsiglia per l’arrivo di Strootman, che al momento quindi blocca anche la partenza di Lazovic. Il giocatore serbo ha quindi fatto il suo rientro a Peschiera.
Arrivano conferme dunque sul fatto che la trattativa che coinvolgeva Lazovic e Strootman si è bloccata. Non ancora saltata, ma in fase di stallo per il mancato accordo fra i due club per l’arrivo di Strootman in gialloblù. Con anche Lazovic costretto ad attendere, quando era sul punto di volare verso il suo nuovo club.
Intanto, il Verona ha chiuso con l’Atalanta per l’arrivo di Alessandro Cortinovis. Il centrocampista classe 2001 ha trascorso l’ultima stagione in Serie B, alla Reggina. Nella giornata di oggi l’Hellas ha definito gli ultimi dettagli e si prepara ad accogliere un giovane prospetto per il suo centrocampo.
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Continua l'inizio di stagione…
Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, dopo la vittoria contro il Salisburgo al…