Per assicurarsi il difensore Marash Kumbulla, le big del campionato di Serie A si stanno muovendo decise. La cifra esatta chiesta dal Verona per lasciar partire il classe 2000 è di 28 milioni più 7 bonus. Di più dunque rispetto ai 21+4 di bonus che aveva offerto il Napoli a gennaio, soddisfando le richieste del club veneto. In quel caso, però, è stato il giocatore a temporeggiare, poco convinto della soluzione. L’emergenza sanitaria legata al Covid-19 quindi ha paradossalmente alzato il prezzo di Kumbulla.
Negli ultimi giorni il Verona ha incontrato sia la Juventus che l'Inter e, come spiegato ieri, ad oggi la proposta più convincente per l’Hellas è quella dei nerazzurri che hanno messo sul piatto soldi, giocatori e anche la possibilità di lasciare il calciatore un altro anno a Verona.
In settimana è previsto comunque un nuovo contatto con la Juventus per capire le reali intenzioni bianconere, se i contatti perlustrativi avuti precedentemente possono trasformarsi in una reale trattativa. Il club di Torino è disposto a fare sul serio? Si capirà presto. In caso contrario l'Inter resta avanti oggi sia per priorità sia per il progetto tecnico sia per il lato economico, al momento più allettante per il Verona.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…