Con i campionati in corso, inizia a muoversi anche il fronte calciomercato. Il Verona guarda alle cessioni e oggi ha incontrato a Roma la dirigenza della Lazio per parlare di Kumbulla. Presenti il presidente del club gialloblù Maurizio Setti, il direttore sportivo Tony D'Amico e il ds dei biancocelesti Igli Tare.
[videosky id="599554"]
L'incontro si è svolto a Villa San Sebastiano negli uffici del presidente Lotito ed è durato circa 4 ore. Dopo lo stop dell'Inter, interessata al giocatore, adesso è la Lazio che punta forte sul difensore classe 2000.
E oggi il club biancoceleste ha fatto uno scatto importante: ha già l'accordo col giocatore per 5 anni di contratto a 1,5 milioni di euro a stagione e ha formulato un'offerta seria al Verona per una cifra complessiva tra i 26 e i 27 milioni di euro (tra parte fissa, bonus e contropartite). Tuttavia ancora non è stata definita l'intesa completa, serviranno infatti altri incontri sicuramente perché la Lazio possa mettere a segno questo colpo ma la Lazio con l'incontro di oggi ha fatto un passo avanti importante per il classe 2000.
Kumbulla in questa stagione ha finora collezionato 20 presenze in Serie A e collezionato un gol.
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
Tra i tanti talenti del PSV c'è anche Esmir Bajraktarevic, giovane talento bosniaco cresciuto in…