Nuovo colpo a centrocampo per il Verona. Ajdin Hrustic ha iniziato le visite mediche per la società veneta, prima di firmare il proprio contratto. L’australiano è reduce, la scorsa stagione, dalla vittoria dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte.
Hrustic è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Classe 1996, il nazionale australiano ha iniziato le visite mediche, per poi firmare un contratto da triennale più uno di bonus.
Mezzala di qualità, Hrustic ha giocato le ultime due stagioni in Germania, nell’Eintracht Francoforte, dove ha messo insieme un totale di 40 presenze fra tutte le competizioni, accompagnandole con 3 reti complessive. Con l’Eintracht, inoltre, si è laureato campione dell’ultima edizione della Uefa Europa League, vincendo la finale contro i Rangers.
Scelto dal direttore sportivo del Verona Marroccu, Hrustic si trasferirà quindi in Serie A e sarà a disposizione di Gabriele Cioffi. Nelle prime tre giornate di campionato, il Verona ha raccolto 1 punto (il pareggio contro il Bologna), perdendo le due gare casalinghe contro Napoli e Atalanta.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…