Nuovo colpo a centrocampo per il Verona. Ajdin Hrustic ha iniziato le visite mediche per la società veneta, prima di firmare il proprio contratto. L’australiano è reduce, la scorsa stagione, dalla vittoria dell’Europa League con l’Eintracht Francoforte.
Hrustic è pronto a diventare un nuovo calciatore dell’Hellas Verona. Classe 1996, il nazionale australiano ha iniziato le visite mediche, per poi firmare un contratto da triennale più uno di bonus.
Mezzala di qualità, Hrustic ha giocato le ultime due stagioni in Germania, nell’Eintracht Francoforte, dove ha messo insieme un totale di 40 presenze fra tutte le competizioni, accompagnandole con 3 reti complessive. Con l’Eintracht, inoltre, si è laureato campione dell’ultima edizione della Uefa Europa League, vincendo la finale contro i Rangers.
Scelto dal direttore sportivo del Verona Marroccu, Hrustic si trasferirà quindi in Serie A e sarà a disposizione di Gabriele Cioffi. Nelle prime tre giornate di campionato, il Verona ha raccolto 1 punto (il pareggio contro il Bologna), perdendo le due gare casalinghe contro Napoli e Atalanta.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…