Categories: Calciomercato

Verona, domani si può chiudere per Henry: intanto arriva Doig

Nella giornata di domani, martedì 12 luglio, si conta di chiudere tutto con l’attaccante Thomas Henry: operazione a titolo definitivo sui 5 milioni più il 40% sulla futura rivendita. Vanno semplicemente definiti i termini di pagamento del calciatore.

 

Verona, tutto fatto per Doig

Intanto, però, non solo il capitolo attaccante in casa Hellas Verona: è tutto fatto adesso anche per il giovane difensore classe 2002 Josh Doig, che arriva dagli scozzesi dell’Hibernian e che diventa, quindi, l’ultimo rinforzo per la squadra di Gabriele Cioffi, in attesa appunto della chiusura per Henry dal Venezia.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

3 minuti ago

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

5 minuti ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

56 minuti ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

2 ore ago

Prima pagine: “Capitano mio capitano”; “Gasp el top”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…

4 ore ago

Fiorentina, Dzeko: “Stiamo facendo male, ma i tifosi devono aiutarci di più”

Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…

12 ore ago