Da circa un mese, le parti si erano avvicinate di molto. Ora il Verona è pronto a chiudere: Mert Cetin diventerà un nuovo giocatore gialloblù. Arrivano conferme sul buon esito dell'operazione: il Verona ha chiuso con il difensore turco della Roma. Il ventitreenne si trasferirà alla squadra di Juric in prestito con diritto di riscatto.
Esiste però anche un controriscatto da parte della Roma, che potrà quindi riottenere la proprietà intera del cartellino del giocatore (cinque presenze in Serie A quest'anno), pagando al Verona una cifra concordata.
Oggi i dirigenti del Verona saranno impegnati anche sul fronte cessioni. Nel pomeriggio incontreranno i vertici della Lazio per portare avanti la trattativa che riguarda Kumbulla.
L'AFC, Confederazione Asiatica, ha dato il via libera alla richiesta della Lega Serie A per…
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers si è allenato in gruppo con il Milan in vista della Lazio; Christian…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…