Categories: Calciomercato

Hellas Verona, accordo raggiunto per Amione al Santos Laguna

Dopo 4 anni, Bruno Amione saluta l’Italia. Il difensore argentino lascia l’Hellas Verona e va ai messicani del Santos Laguna.

 

Verona, Amione va al Santos Laguna: i dettagli dell’accordo

Dopo la prima offerta da 2,8 milioni presentata dai messicani, i due club hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento per la cifra di 3 milioni.

 

 

L’ex Reggina e Sampdoria firmerà un contratto di 4 anni con il Santos Laguna. 

 

 

Il classe 2002 ha collezionato 12 presenze tra campionato e Coppa Italia in questa stagione con la squadra allenata da Marco Baroni. L’ex Belgrano vanta anche 2 presenze con la nazionale argentina U23. 

 

Mattia Zupo

Giornalista pubblicista e studente in Scienze Umanistiche per la Comunicazione. Fiorentino nato a Fiesole nel 1996. Notti magiche, quelle passate a vedere il calcio sudamericano, dove il talento e la garra prevalgono sulla tattica. Uno sguardo al futuro e uno al passato alla ricerca di storie legate al fútbol.

Recent Posts

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 minuti ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

2 ore ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

2 ore ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

4 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

5 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

5 ore ago