Categories: Calciomercato

Venezia, ufficiale il rinnovo di Zanetti fino al 2025

Paolo Zanetti resterà al Venezia fino al 30 giugno 2025. Ora è arrivata anche l’ufficialità, con il tecnico veneto che resterà in laguna per altri quattro anni.

 

 

Un segnale di fiducia importante per il tecnico dopo la promozione raggiunta nella finale playoff contro il Cittadella, che vorrà far bene anche nel prossimo campionato di serie A.

Il comunicato

Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenatore Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al30/06/2025. Il club arancioneroverde e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni, nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione.

 

 

Soddisfatto il Presidente arancioneroverde Duncan Niederauer, che ha così commentato: “Siamo molto felici che Zorro rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo.

Il nostro ritorno in Serie A richiederà uno sforzo ancor maggiore da parte di tutti i membri della famiglia del Venezia FC e Zorro è pronto a fare la sua parte. Abbiamo condiviso un campionato fantastico insieme e non c’è dubbio che gran parte del nostro successo sia dovuto alla sua leadership.

La nostra cultura ci dice di fare le cose in modo diverso dentro e fuori dal campo, ma soprattutto di essere una famiglia. Zorro ha instillato questa mentalità nei nostri giocatori, che hanno portato in campo un grande spirito combattivo, seguendo il mantra “uniti fino alla fine”.

 

 

Vogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi – prosegue Niederauer – e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo sia per Zorro che per il club”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago