Categories: Calciomercato

Venezia, ufficiale il tesseramento di Andersen

Dopo la retrocessione in Serie B, il Venezia ha già iniziato a programmare la prossima stagione. La società arancioneroverde ha ufficializzato l’arrivo di Magnus Kofod Andersen, dopo la scandenza del contratto col Nordsjaelland.

 

Il comunicato

“Il Venezia FC comunica il tesseramento del centrocampista danese Magnus Kofod Andersen, 23 anni, a partire dall’1 luglio 2022, a seguito della scadenza del contratto con l’FC Nordsjælland, club della Superliga danese. Andersen, nazionale danese U21, ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno”, questa la nota del club arancioneroverde.

 

 

Cresciuto nelle giovanili del Nordsjælland, Andersen si è imposto in Prima Squadra all’età di 18 anni, con 31 presenze nella massima serie danese. Nelle ultime cinque stagioni, Andersen ha collezionato 171 presenze con 7 gol, nonché 11 presenze in tutte le competizioni nazionali, aiutando il Nordsjælland a raggiungere il terzo posto nella Superliga proprio nella sua stagione d’esordio. A livello internazionale, Andersen vanta anche 25 presenze con la nazionale danese Under 21, tra cui tre presenze all’Europeo Under-21 2019 e tre presenze a quello del 2021, in cui la Danimarca ha raggiunto i quarti di finale.

 

 

Magnus Kofod: “Orgoglioso di aver firmato con il Venezia”

Il centrocampista su Instagram ha pubblicato una foto della firma con scritto: “Sono orgoglioso di aver firmato con il Venezia. Non vedo l’ora di indossare la maglia e fare tutto per i veneziani. Forza Venezia”.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago