Un nuovo rinforzo per il Venezia (qui le nuove maglie per la prossima stagione), che ha chiuso per l’arrivo di Arnór Sigurdsson, talento offensivo classe 1999 del Cska Mosca.
Il calciatore islandese – 14 presenze con la nazionale maggiore – si trasferisce al Venezia in prestito secco.
Il Venezia, che seguiva da tempo il ragazzo, ha deciso di accelerare e ha chiuso l’operazione con la società russa, a cui Sigurdsson è legato con un contratto fino al 2023.
Sigurdsson può giocare come esterno offensivo di sinistra, ma anche da trequartista. In carriera è stato impiegato in diverse occasioni anche da “falso 9”, segnando in totale – solo con le squadre di club – 18 reti.
Una delle qualità che contraddistinguono Sigurdsson è la buona esperienza, nonostante i 22 anni. Il ragazzo infatti ha già giocato 6 volte in Champions League, 10 in Europa League e può vantare 87 presenze con il Cska Mosca, società che lo ha acquistato ad agosto 2018 dal Norrköping.
Nelle sei presenze in Champions League, Sigurdsson è andato a segno in due occasioni – in entrambi i casi nella fase a gironi dell’edizione 2018 – contro la Roma e contro il Real Madrid.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…