Arrivato a Mestre giovedì scorso per trovare l’accordo con il Venezia, Sergio Romero ha finalmente trovato l’intesa con il club veneto.
Mancano solo gli ultimi dettagli fiscali e poi il portiere argentino potrà essere tesserato come nuovo portiere della squadra di Paolo Zanetti. Oggi svolgerà le visite mediche di rito, mentre domani arriverà la firma sul contratto.
Dopo l’ultima esperienza al Manchester United, Romero era rimasto senza squadra alla scadenza del contratto quest’estate. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Serie A: con la Sampdoria ha già giocato 42 partite nel campionato italiano.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…