Il Venezia non è caccia solo di giovani prospetti, ma per il suo ritorno in Serie A sta cercando anche profili esperti del massimo campionato italiano. Dopo aver cercato Giovinco, gli arancioneroverdi hanno messo nel mirino anche M’Baye Niang, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Genoa e Torino.
Al momento non c’è ancora un’offerta ufficiale all’attaccante del Rennes, ma sono stati avviati i primi contatti con il club francese. Il Venezia prima di tutto vuole capire la fattibilità dell’operazione e l’interesse del giocatore di trasferirsi in laguna.
La passata stagione aveva iniziato la stagione con il Rennes, giocando anche tre partite in Champions. Poi a gennaio Niang, che era stato cercato anche dal Bologna, è partito in prestito andando all’Al-Ahli Gedda dove ha disputato 5 partite, senza però trovare il gol.
Oltre a cercare un profilo di esperienza per l’attacco, il Venezia cerca rinforzi anche per la difesa. Nel mirino degli arancioverdi c’è Mattia Caldara, per il quale è stato fatto un tentativo con il Milan.
Il difensore l’ultimo campionato era tornato all’Atalanta in prestito, ma non ha trovato molto spazio. In totale tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha collezionato appena 9 partite. Colpa anche dei problemi al tendine rotuleo di inizio stagione. Il Venezia ci prova, Caldara potrebbe essere il profilo giusto da regalare a Zanetti.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…