Categories: Calciomercato

Venezia, nel mirino c’è Niang. Tentativo per Caldara

Il Venezia non è caccia solo di giovani prospetti, ma per il suo ritorno in Serie A sta cercando anche profili esperti del massimo campionato italiano. Dopo aver cercato Giovinco, gli arancioneroverdi hanno messo nel mirino anche M’Baye Niang, che in Italia ha giocato con le maglie di Milan, Genoa e Torino.

La trattativa

Al momento non c’è ancora un’offerta ufficiale all’attaccante del Rennes, ma sono stati avviati i primi contatti con il club francese. Il Venezia prima di tutto vuole capire la fattibilità dell’operazione e l’interesse del giocatore di trasferirsi in laguna.

La passata stagione aveva iniziato la stagione con il Rennes, giocando anche tre partite in Champions. Poi a gennaio Niang, che era stato cercato anche dal Bologna, è partito in prestito andando all’Al-Ahli Gedda dove ha disputato 5 partite, senza però trovare il gol.

Tentativo per Caldara

Oltre a cercare un profilo di esperienza per l’attacco, il Venezia cerca rinforzi anche per la difesa. Nel mirino degli arancioverdi c’è Mattia Caldara, per il quale è stato fatto un tentativo con il Milan.

Il difensore l’ultimo campionato era tornato all’Atalanta in prestito, ma non ha trovato molto spazio. In totale tra campionato, Coppa Italia e Champions League ha collezionato appena 9 partite. Colpa anche dei problemi al tendine rotuleo di inizio stagione. Il Venezia ci prova, Caldara potrebbe essere il profilo giusto da regalare a Zanetti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, intervento perfettamente riuscito per Di Lorenzo

Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…

2 ore ago

Assist all’esordio in Prima Squadra: Inter, chi è Issiaka Kamate

Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…

2 ore ago

Inter, Marotta: “A Cremona un gesto imperdonabile. Mercato? Non dovevamo riparare nulla”

Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: Inter prima semifinalista

Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…

2 ore ago

Torino, Petrachi: “Mercato? Raggiunti tutti gli obiettivi”

Prima della partita di Coppa Italia contro l'Inter, il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi…

2 ore ago

Fiorentina, da oggi Paratici è ufficialmente il nuovo direttore sportivo: la nota

Fabio Paratici è ufficialmente il nuovo ds della Fiorentina: l'ex dirigente della Juventus è operativo…

3 ore ago