Categories: Calciomercato

Venezia, accordo raggiunto con il Milan per Caldara

Dopo la promozione in Serie A ottenuta ai playoff nella finale contro il Cittadella, il Venezia ha trovato un nuovo rinforzo per Zanetti. Si tratta di Mattia Caldara, per cui ormai è stato trovato l’accordo col Milan.

Decisivo per la società arancioneroverde l’incontro di oggi con i rossoneri, con argomento proprio l’arrivo in prestito del difensore. 

Il classe 1994 è in uscita dal Milan e reduce dalla stagione con la maglia dell’Atalanta, con cui ha collezionato 9 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Colpa anche dei problemi al tendine rotuleo di inizio stagione. 

 

Le altre trattative del Venezia

Le altre mosse del  Venezia riguardano Erik Palmer-Brown, difensore centrale classe 1997 di proprietà del Manchester City e reduce dal prestito all’Austria Vienna. Per il reparto offensivo il club arancioneroverde ha ufficializzato l’arrivo di Sigurdson dal CSKA Mosca. 

 

 

Venezia che è attualmente in ritiro in Olanda per preparare la nuova stagione. Bocalon, Felicioli e Taugourdeau, sono stati esclusi da Zanetti e non hanno preso parte al ritiro. L’attaccante, il difensore e il centrocampista, molto probabilmente lasceranno il club nei prossimi giorni.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

13 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

15 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

16 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

17 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

18 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

19 ore ago