La trattativa tra il Venezia e l’OH Leuven, club della massima divisione belga, per portare in Serie A Thomas Henry è ormai in dirittura d’arrivo. I due club sono alle carte finali e stanno organizzando il volo per consentire all’attaccante francese di arrivare in Italia.
Beffato il Genoa, che non può più rilanciare: il club rossoblù aveva individuato nella punta centrale classe 1994 il possibile sostituto di Shomurodov, e stava lavorando con la squadra belga sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a fissato 5,5 milioni.
Nelle ultime ore, però, il Venezia ha sorpassato la concorrenza: a fare la differenza per la formazione arancioneroverde, che in passato aveva già presentato un’offerta da 4 milioni di euro per il ragazzo, è stata la proposta di pagamento immediato dei 6 milioni offerti per il cartellino, soluzione preferita dall’OH Leuven rispetto al prestito con obbligo proposto dai rossoblù.
Sfumato Thomas Henry, al club di Preziosi manca ancora un rinforzo in attacco, con il Genoa che ora proverà a convincere Sam Lammers dell’Atalanta a trasferirsi in Liguria.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…