Mattia Caldara al Venezia, ormai ci siamo. Domani sarà il giorno delle visite mediche prima di poter ufficializzare l’acquisto del difensore classe 1994.
Due giorni fa c’era stato l’incontro decisivo tra le parti e oggi è stato fissato l’appuntamento per i test medici che saranno l’ultimo ostacolo da superare prima della firma.
Mattia Caldara arriva al Venezia in prestito dal Milan: il giocatore potrà sfruttare questa nuova esperienza per aumentare il suo minutaggio in Serie A, ridotto lo scorso anno per via dei problemi al tendine rotuleo che lo hanno tenuto fermo ai box.
Infatti le sue presenze nell’ultima stagione sono appena 9 contando anche Coppa Italia e Champions League, troppo poco per un calciatore dalle grandi ambizioni.
A Venezia una chance importante da titolare, dopo l’ultimo anno all’Atalanta e la precedente esperienza al Mialn, squadra che rimarrà proprietaria del suo cartellino.
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…