Dopo aver ricevuto da Paolo Vanoli la comunicazione di voler proseguire altrove (il suo futuro è a Torino), il Venezia è alla ricerca del suo successore. Negli ultimi giorni, il club neopromosso ha aperto diverse piste per vari profili: con alcuni di loro, ci sarebbero già stati i primi incontri. Nella giornata di oggi – venerdì 7 giugno – infatti, la dirigenza del Venezia ha incontrato a Pescara Eusebio Di Francesco. Il suo nome, non è l’unico appuntato sul taccuino della società.
Non solo Eusebio Di Francesco: il ds Antonelli e la dirigenza vuole raccogliere più informazioni possibili, così da poter avere una scelta definitiva la prossima settimana.
Nel casting degli allenatori, ci sono anche Salvatore Bocchetti e Marco Giampolo, ex di Hellas Verona e Sampdoria (tra le altre). Nella giornata di ieri, giovedì 6 giugno, Antonelli ha incontrato anche Vincenzo Vivarini.
Dunque, ancora qualche giorno e il nodo allenatore verrà risolto. Una volta deciso il successore di Vanoli, il club potrà concentrarsi sul mercato.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…