Categories: Calciomercato

Buonanotte con il calciomercato

Il Milan non molla Deulofeu, insiste per riavere lo spagnolo: nuovi contatti. Il Watford però non accetta un trasferimento con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 25 milioni. Il Milan comunque prepara un nuovo affondo, quindi una possibile nuova offerta per convincere il club inglese. Carrasco invece si allontana: il giocatore è sempre più in orbita Inter. Marotta ha confermato la trattativa ed ha annunciato la volontà di Perisic di andare via (per il croato l’Arsenal ha offerto 5 milioni per il prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, ma l’Inter lo lascerebbe partire solo a titolo definitivo). Tornando a Carrasco: l’idea è di dare in cambio al Dalian Antonio Candreva. Inoltre l’Inter lunedì incontrerà anche l’Udinese per De Paul. I nerazzurri proveranno a chiudere adesso per giugno, anche per anticipare la concorrenza del Napoli che ha già presentato all’Udinese un’offerta da 30 milioni.

E’ saltato il trasferimento di Antonio Donnarumma all’Olympiacos: il club greco non poteva più aspettare (il Milan aveva rimandato la partenza del portiere, complici i problemi fisici di Reina) e alla fine ha chiuso per Lodygin dallo Zenit.

Cambio in vista sulla panchina del Bologna dopo il ko contro il Frosinone: avventura al capolinea per Inzaghi, c’è Mihajlovic. Domani avverrà l’incontro tra i rossoblù e l’entourage dell’allenatore per trovare l’intesa.

Domattina i giovani Zennaro e Basit sosterranno le visite mediche con il Genoa (poi torneranno fino a fine stagione ai rispettivi club, ovvero Venezia e Arezzo). Visite, sempre domani, anche per Radovanovic con il club rossoblù. Il Genoa comunque si avvicina sempre più anche a Lerager del Bordeaux: la trattativa procede positivamente. Inoltre, interessa Modibo del Lens.

Il Sassuolo si prepara ad accogliere Demiral: previsto per martedì l’arrivo in Italia del difensore. Operazione in prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni.

Serie B: domani è il giorno delle firme dello scambio Leali-Bizzarri tra Foggia e Perugia. Ufficiale l’arrivo a Pescara di Sottil dalla Fiorentina. Venezia: attesa per domani la firma di Mazan.

Dall’estero: ufficiale l’arrivo in prestito di Gelson Martins al Monaco.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Prime pagine: “Milan, scudetto alla diavola”, “Juve sotto zero”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…

54 minuti ago

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

9 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

10 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

10 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

11 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

11 ore ago