Il calciomercato è chiuso in Italia, ma non ancora in tutto il resto del mondo. In Turchia, per esempio, è aperto fino a domani, ed è per questo che Stefano Okaka si è recato a Istanbul, con l’obiettivo di chiudere il suo passaggio al Basaksehir in tempi utili.
L’accordo di massima è già stato trovato fra le parti, e Okaka attende che gli ultimi dettagli vengano definiti e che gli avvocati revisionino i contratti prima di poter firmare. L’ultima distanza resta sulla durata del contratto: il giocatore chiede un triennale, il club propone due anni con opzione.
Allo stesso modo, se e quando tutto quadrerà si organizzeranno le visite mediche, che ancora non sono state programmate nonostante il giocatore sia in città già da ieri sera. A breve lo raggiungerà anche il fratello, che è anche il suo agente.
Stefano Okaka, 32 anni, si trasferirebbe in Turchia dall’Udinese. In Friuli ha giocato le sue ultime tre stagioni, collezionando 18 gol in 75 presenze in tutte le competizioni.
L’Udinese è il club dove Okaka ha segnato più gol in carriera. Dietro c’è l’Anderlecht, con la quale maglia ha messo a segno 17 reti, e la Sampdoria, grazie ai nove gol in blucerchiato.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…