L’Udinese è alla ricerca di un nuovo difensore, dato che la trattativa con il Napoli per il trasferimento di Nehuen Perez è in dirittura di arrivo (leggi qui le ultime). Uno degli obiettivi è Matteo Lovato, difensore della Salernitana seguito anche dal Torino.
Nella giornata di oggi, domenica 28 gennaio 2024, l’Udinese ha trovato l’intesa con la Salernitana per il difensore Matteo Lovato. Il classe 2000 piace molto anche al Torino, che fino ad oggi era avanti rispetto ai friulani.
Dopo l’intesa con il club campano, però, l’Udinese conta di aver superato il Torino nella corsa a Lovato. Ora la palla passa al giocatore, che dovrebbe prendere domani, lunedì 29 gennaio, la sua decisione. In ogni caso, Lovato dovrebbe partire dopo la sfida tra la Salernitana e la Roma prevista alle ore 20:45 di domani.
Sono 14 le presenze in questa prima metà di stagione per Matteo Lovato in maglia Salernitana. Il difensore ex Atalanta è sceso in campo in 12 occasioni in Serie A e in due sfide di Coppa Italia giocate dal club campano contro Ternana e Juventus.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…