L’Udinese è molto vicina ad accogliere un rinforzo in difesa: si tratta del centrale argentino Lautaro Giannetti, di recente svincolato dal Velez.
Come riportato dal giornalista argentino Cesar Luis Merlo e dalla testata Radio la Red, sono in stato avanzato le trattative per il passaggio in bianconero del classe 1993.
Il contratto di Gianetti con il Velez è scaduto da pochi giorni, per la precisione il 31 dicembre: ora l’Udinese vuole completare questo acquisto a parametro zero anche per supplire alla mancanza di Jaka Bijol. Il difensore sloveno infatti dovrà saltare ancora delle partite a causa dell’infortunio subito qualche settimana fa.
Nella stagione 2022-2023, Giannetti ha messo insieme un totale di trentaquattro presenze con la maglia del Velez, di cui ha indossato anche la fascia da capitano. Per lui anche un gol e due assist serviti. In totale in maglia Sarsfield ha giocato ben duecento partite: la sua carriera è legata ai colori di questo club, con cui ha compiuto il percorso delle giovanili e poi esordito in prima squadra.
Giannetti, oggi trent’anni, in passato (nel 2016) si è anche guadagnato la convocazione con la nazionale olimpica Albiceleste oltre che con l’Under 20.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…