Categories: News Calcio

Udinese, Marino: “Deulofeu? Chi lo vuole deve pagarlo con un prezzo congruo”

Comincia a diventare sempre più ipotetica e meno certa la cessione di Gerard Deulofeu. Il giocatore dell’Udinese sembrava vicino alla partenza dal Friuli già in questa sessione di mercato, ma questo scenario rischia di complicarsi. Il giocatore spagnolo, dunque, potrebbe rimanere all’Udinese. Tutto dipenderà dall’offerta che arriverà sul tavolo del direttore dell’area tecnica dell’Udinese, Pierpaolo Marino, il quale ha chiarito la vicenda ai microfoni di Rai 2.

Udinese, Marino: “Rimarrà a Udine senza offerta congrua”

L’Udinese non ha alcuna intenzione di svendere o di concedere sconti per liberarsi del cartellino di Gerard Deulofeu. Chi vuole lo spagnolo deve presentarsi con un’offerta di rilievo. Senza quella, l’ex giocatore del Milan sarà ancora un giocatore dell’Udinese. Due i motivi che potrebbero spingere alla permaenza di Deulofeu: il rapporto con la piazza è ottimo e, in più, ci sono anche dei tifosi, che comprano il biglietto o si abbonano per vederlo giocare. Queste sono le parole di Pierpaolo Marino, che si è espresso così ai microfoni di Rai 2:

Deulofeu? I diecimila della Dacia Arena pagheranno il biglietto per vederlo, ma chi lo vuole deve pagare un prezzo che rispecchi il suo valore. Altrimenti rimarrà qua: con lui abbiamo un rapporto speciale” 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, Lotito: “Raspadori non è voluto venire, vedremo se sarà meglio lui o chi abbiamo preso”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Imago) A margine della presentazione della targa celebrativa dei…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Il fatto che la proprietà sia qui è un segnale importante”

Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza…

2 ore ago

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Brescianini: “Spero di ripagare la fiducia del club”

Marco Brescianini al Viola Park Ufficiale il trasferimento del centrocampista alla Fiorentina Marco Brescianini è…

2 ore ago

Lazio, terminate le visite mediche di Taylor | FOTO

Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…

2 ore ago

Dal Leverkusen con Xabi al taccuino di Corvino: chi è Sadik Fofana, il nuovo mediano del Lecce

Solo pochi giorni fa Pantaleo Corvino, in conferenza stampa, aveva parlato di un mercato di…

3 ore ago

Lazio, Gualtieri sul nuovo stadio: “Importante per club e tifosi”

La curva della Lazio (Credits Photo: Andrea Rosito) Le parole del sindaco di Roma, Roberto…

3 ore ago