L'Udinese volta pagina e riparte da chi ha conquistato la salvezza e ha convinto il club. Ora infatti è arrivata anche l'ufficialità del riscatto di Sebastien De Maio dal Bologna: "Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver sottoscritto un contratto con il difensore italo-francese Sebastien De Maio, che lo legherà alla società bianconera fino al 2022".
Soddisfatto dell'operazione il Direttore dell'Area tecnica bianconera Daniele Pradè: "Ha collezionato 16 presenze in bianconero in questa stagione dimostando sempre il suo valore sul campo. E' uno degli artefici della salvezza e uno dei giocatori dai quali vogliamo ripartire per vivere al meglio il nostro 25° anno consecutivo in Serie A".
Un gol, decisivo, nell'ultima giornata contro il Cagliari: "Non è un caso che la rete che ci ha permesso di chiudere il campionato al 12° sia stata sua. Oltre ad essere un giocatore forte è anche un professionista esemplare, personalmente sono contento che qui abbia trovato serenità e un gruppo positivo col quale crescere".
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…
Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…