L'Udinese volta pagina e riparte da chi ha conquistato la salvezza e ha convinto il club. Ora infatti è arrivata anche l'ufficialità del riscatto di Sebastien De Maio dal Bologna: "Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver sottoscritto un contratto con il difensore italo-francese Sebastien De Maio, che lo legherà alla società bianconera fino al 2022".
Soddisfatto dell'operazione il Direttore dell'Area tecnica bianconera Daniele Pradè: "Ha collezionato 16 presenze in bianconero in questa stagione dimostando sempre il suo valore sul campo. E' uno degli artefici della salvezza e uno dei giocatori dai quali vogliamo ripartire per vivere al meglio il nostro 25° anno consecutivo in Serie A".
Un gol, decisivo, nell'ultima giornata contro il Cagliari: "Non è un caso che la rete che ci ha permesso di chiudere il campionato al 12° sia stata sua. Oltre ad essere un giocatore forte è anche un professionista esemplare, personalmente sono contento che qui abbia trovato serenità e un gruppo positivo col quale crescere".
Il punto sul futuro di Matteo Dagasso, centrocampista del Pescara Per arrivare a Dagasso, il…
Le parole di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima di Inter-Lecce, valida per il recupero della…
Il Mainz si sta muovendo per Posch del Como: al momento è il club più…
Le formazioni ufficiali della sfida valida per il recupero della sedicesima giornata tra Inter e…
La Cremonese ha bloccato Luca Marianucci: raggiunto un accordo per il prestito secco La Cremonese…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…