L'Udinese volta pagina e riparte da chi ha conquistato la salvezza e ha convinto il club. Ora infatti è arrivata anche l'ufficialità del riscatto di Sebastien De Maio dal Bologna: "Udinese Calcio – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver sottoscritto un contratto con il difensore italo-francese Sebastien De Maio, che lo legherà alla società bianconera fino al 2022".
Soddisfatto dell'operazione il Direttore dell'Area tecnica bianconera Daniele Pradè: "Ha collezionato 16 presenze in bianconero in questa stagione dimostando sempre il suo valore sul campo. E' uno degli artefici della salvezza e uno dei giocatori dai quali vogliamo ripartire per vivere al meglio il nostro 25° anno consecutivo in Serie A".
Un gol, decisivo, nell'ultima giornata contro il Cagliari: "Non è un caso che la rete che ci ha permesso di chiudere il campionato al 12° sia stata sua. Oltre ad essere un giocatore forte è anche un professionista esemplare, personalmente sono contento che qui abbia trovato serenità e un gruppo positivo col quale crescere".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…