Giocate di altissimo livello e già sette gol alla prima stagione in Serie A con la maglia della Sampdoria: impatto straordinario, Patrik Schick ha davvero sorpreso tutti quanti. Non solo l’Inter è rimasta stregata dal classe ’96, l’attaccante ceco – la cui clausola rescissoria è stata fissata dal club blucerchiato in 25 milioni di euro – è finito in cima alla lista dei desideri di due tra le più importanti società di Premier League, Tottenham e Arsenal.
Nella giornata di domani, a Londra, l’agente del calciatore – Pavel Paska – incontrerà in mattinata il manager dell’Arsenal Arsene Wenger, mentre successivamente sarà a colloquio con Steve Hitchen, responsabile scout del Tottenham. Gli Spurs, in particolare, per assicurarsi l’ex Sparta Praga non vorrebbero spendere una cifra superiore ai 20 milioni. La Sampdoria come trampolino di lancio, tutti pazzi per Patrik Schick: non solo l’Inter, domani l’incontro dell’agente con Arsenal e Tottenham.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…