21.25 – Torino, per il difensore si continua a spingere su Schuurs, aspettando anche segnali positivi da Denayer.
21.20 – Pisa e Benevento hanno trovato l’accordo per Ionita, adesso si dovrà definire con il calciatore. Proseguono invece le trattative con il Cagliari per i fratelli Matteo e Lisandru Tramoni: operazione onerosa per entrambi a titolo definitivo sui 4 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, il club toscano ha chiuso per l’arrivo di Calabresi.
20.05 – Ternana, ufficiale l’arrivo di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana. Il centrocampista arriva in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.
19.50 – Palermo, interesse per il centrocampista Leo Stulac.
19.20 – Lipsia, adesso è ufficiale il ritorno in Germania dell’attaccante Timo Werner, calciatore che era in uscita dal Chelsea.
19:15 – Frosinone, piace Lennart Czyborra del Genoa.
18:40 – Gondo domani sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ascoli. Prestito con diritto di riscatto.
18:30 – Ternana, c’è la firma di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana. Ora si attendono le firme fra club, poi l’ufficialità. Arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
16:40 – Per motivi familiari, Valzania dovrebbe dire no alla Reggina che l’aveva corteggiato in questi giorni.
16:14 – Reggina, si avvicina Di Chiara. Limata la distanza con il Perugia a breve si può chiudere
15:12 – Roma, ufficale la cessione al Celta Vigo di Carles Perez (qui i dettagli dell’operazione).
15:08 – Sudtirol su Bartolomei in uscita dalla Cremonese. Marconi prima scelta per l’attacco, restano da sistemare dettagli con l’Alessandria.
15:00 – Pisa, in chiusura la trattativa per l’arrivo d ei fratello Matteo e Lisandru Tramoni dal Cagliari.
14:55 – Pisa, avanzano i colloqui con il Benevento per Ionita: si lavora per il trasferimento a titolo definitivo.
14:54 – Como, molto vicino l’arrivo di Vignali.
14:32 – Spezia, Drągowski è in arrivo a La Spezia per le visite mediche e la firma con il club ligure. Arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo.
14.14 – Ascoli alla ricerca di un attaccante importante: si insiste per Gondo dalla Cremonese. Trattativa in corso, che a breve può entrare nel vivo.
13:56 – Arturo Calabresi, difensore classe 1996 ex Bologna, passa dal Lecce al Pisa a titolo definitivo. Contratto di 3 anni.
12:02 – Lamberto Zauli lascia il Südtirol: “Il Südtirol comunica che, in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente. La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica. Al mister un ringraziamento e i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva”. Pierpaolo Bisoli potrebbe essere il sostituto.
11:30 – Genoa, Aramu è sempre più vicino. Prosegue la trattativa con il Venezia, ma la chiusura potrebbe arrivare non prima nel weekend, in quanto si giocherà proprio Venezia-Genoa.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di martedì 9 agosto agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…