21.25 – Torino, per il difensore si continua a spingere su Schuurs, aspettando anche segnali positivi da Denayer.
21.20 – Pisa e Benevento hanno trovato l’accordo per Ionita, adesso si dovrà definire con il calciatore. Proseguono invece le trattative con il Cagliari per i fratelli Matteo e Lisandru Tramoni: operazione onerosa per entrambi a titolo definitivo sui 4 milioni più percentuale sulla futura rivendita. Inoltre, il club toscano ha chiuso per l’arrivo di Calabresi.
20.05 – Ternana, ufficiale l’arrivo di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana. Il centrocampista arriva in prestito fino al termine della stagione con opzione e contro-opzione e con riscatto obbligatorio nel caso si verifichino determinate condizioni sportive.
19.50 – Palermo, interesse per il centrocampista Leo Stulac.
19.20 – Lipsia, adesso è ufficiale il ritorno in Germania dell’attaccante Timo Werner, calciatore che era in uscita dal Chelsea.
19:15 – Frosinone, piace Lennart Czyborra del Genoa.
18:40 – Gondo domani sarà ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ascoli. Prestito con diritto di riscatto.
18:30 – Ternana, c’è la firma di Mamadou Coulibaly dalla Salernitana. Ora si attendono le firme fra club, poi l’ufficialità. Arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.
16:40 – Per motivi familiari, Valzania dovrebbe dire no alla Reggina che l’aveva corteggiato in questi giorni.
16:14 – Reggina, si avvicina Di Chiara. Limata la distanza con il Perugia a breve si può chiudere
15:12 – Roma, ufficale la cessione al Celta Vigo di Carles Perez (qui i dettagli dell’operazione).
15:08 – Sudtirol su Bartolomei in uscita dalla Cremonese. Marconi prima scelta per l’attacco, restano da sistemare dettagli con l’Alessandria.
15:00 – Pisa, in chiusura la trattativa per l’arrivo d ei fratello Matteo e Lisandru Tramoni dal Cagliari.
14:55 – Pisa, avanzano i colloqui con il Benevento per Ionita: si lavora per il trasferimento a titolo definitivo.
14:54 – Como, molto vicino l’arrivo di Vignali.
14:32 – Spezia, Drągowski è in arrivo a La Spezia per le visite mediche e la firma con il club ligure. Arriva dalla Fiorentina a titolo definitivo.
14.14 – Ascoli alla ricerca di un attaccante importante: si insiste per Gondo dalla Cremonese. Trattativa in corso, che a breve può entrare nel vivo.
13:56 – Arturo Calabresi, difensore classe 1996 ex Bologna, passa dal Lecce al Pisa a titolo definitivo. Contratto di 3 anni.
12:02 – Lamberto Zauli lascia il Südtirol: “Il Südtirol comunica che, in seguito a visioni sportive diverse le strade con l’allenatore Lamberto Zauli si dividono consensualmente. La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica. Al mister un ringraziamento e i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva”. Pierpaolo Bisoli potrebbe essere il sostituto.
11:30 – Genoa, Aramu è sempre più vicino. Prosegue la trattativa con il Venezia, ma la chiusura potrebbe arrivare non prima nel weekend, in quanto si giocherà proprio Venezia-Genoa.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di martedì 9 agosto agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.
L'assurda notte di Valencia: Vinícius viene espulso e portato via da Rüdiger, ma il Real…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Milan, Sérgio Conceição, dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus…
Le considerazioni di Thiago Motta nell'intervista post Juventus-Milan Nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio,…
Il Milan vince contro la Juventus alla prima di Sérgio Conceição in panchina: in finale sarà…
La Salernitana ha un nuovo allenatore e un nuovo direttore sportivo: i comunicati La Salernitana…
Le dichiarazioni del Managing Director Football della Juventus sull'attaccante olandese Dopo Inter-Atalanta di ieri (2…