Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

22:19 – Possibile chiusura nella prossima settimana della trattativa fra Inter e Cagliari per l’arrivo in rossoblù di Oristanio.

21:20 – Psv, ufficiale l’arrivo dell’attaccante esterno classe 1999 Noa Lang

21:10 – Cagliari, molto vicino l’arrivo di Simone Scuffet. Le parti stanno definendo la questione fiscale con il decreto crescita.

20:55 – Fatta per l’arrivo di Jakub Jankto al Cagliari. Per lui un contratto biennale con l’opzione in favore del club per un altro anno. L’ingaggio sarà di 1 milione. 

20:35 – Genoa, Gilardino valuterà in ritiro alcuni giocatori al rientro dai prestiti: Biraschi, Galdamès e Vasquez. In attesa di cessione invece Favilli e Cassata, su cui c’è lo Spezia. 

19:30 – Ufficiale l’arrivo di Lee Kang-In al Paris Saint-Germain. Contratto fino al 2028: sarà il primo sudcoreano della storia del club. 

14:38 – Spezia, Mraz ceduto al Volos. Il comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo alla formazione greca del Volos Neos Podosfairikos Syllogos le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1997, Samuel Mraz. Al calciatore, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non”.

14:03 – Juventus, ufficiali i rinnovi di Brambilla e Montero fino al 2024. Questo il comunicato: “Massimo Brambilla e Paolo Montero avanti con noi. Ufficiali i rinnovi dei due allenatori, rispettivamente con la Juventus Next Gen e con l’Under 19, fino al 30 giugno 2024”.

12:09 – La Dinamo Zagabria ha chiesto Martin Satriano. L’uruguaiano deve però dare l’ok al prestito.

11:55 – Il Valencia ha annunciato l’arrivo di Pepelu dal Levante.

11:30 – Inter, ufficiale la cessione in prestito di Vanheusden allo Standard Liegi.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 6 luglio, in aggiornamento costante.  

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna-Brann, rosso diretto per Sørensen: cosa è successo

Espulsione diretta per il giocatore del Brann dopo il fallo imprudente su Freuler Episodio chiave…

12 minuti ago

Playoff Conference League, i risultati delle gare di ritorno: la Fiorentina passa agli ottavi

Playoff Conference League: i risultati delle gare d'andata e il calendario dei match di ritorno…

29 minuti ago

Jagiellonia, Mazurek da record: primo 2007 a segnare 3 gol in un match delle competizioni europee Uefa

Mazurek trascina il Jagiellonia contro la Fiorentina. Tre gol e record: primo 2007 a segnare…

43 minuti ago

Bologna, Di Vaio: “Bisognerà fare attenzione e avere rispetto. Orsolini? Mi aspetto molto presto una reazione da parte di Riccardo”

Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio prima…

1 ora ago

Fiorentina-Jagiellonia 0-3: si va ai supplementari

Ristabilita la parità dopo il 3-0 viola dell'andata: si va all'extra time Primi 50 minuti…

2 ore ago

Bologna-Brann, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Alexandersson per la gara di ritorno…

2 ore ago