22:19 – Possibile chiusura nella prossima settimana della trattativa fra Inter e Cagliari per l’arrivo in rossoblù di Oristanio.
21:20 – Psv, ufficiale l’arrivo dell’attaccante esterno classe 1999 Noa Lang.
21:10 – Cagliari, molto vicino l’arrivo di Simone Scuffet. Le parti stanno definendo la questione fiscale con il decreto crescita.
20:55 – Fatta per l’arrivo di Jakub Jankto al Cagliari. Per lui un contratto biennale con l’opzione in favore del club per un altro anno. L’ingaggio sarà di 1 milione.
20:35 – Genoa, Gilardino valuterà in ritiro alcuni giocatori al rientro dai prestiti: Biraschi, Galdamès e Vasquez. In attesa di cessione invece Favilli e Cassata, su cui c’è lo Spezia.
19:30 – Ufficiale l’arrivo di Lee Kang-In al Paris Saint-Germain. Contratto fino al 2028: sarà il primo sudcoreano della storia del club.
14:38 – Spezia, Mraz ceduto al Volos. Il comunicato ufficiale: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo alla formazione greca del Volos Neos Podosfairikos Syllogos le prestazioni sportive dell’attaccante classe 1997, Samuel Mraz. Al calciatore, i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, sportive e non”.
14:03 – Juventus, ufficiali i rinnovi di Brambilla e Montero fino al 2024. Questo il comunicato: “Massimo Brambilla e Paolo Montero avanti con noi. Ufficiali i rinnovi dei due allenatori, rispettivamente con la Juventus Next Gen e con l’Under 19, fino al 30 giugno 2024”.
12:09 – La Dinamo Zagabria ha chiesto Martin Satriano. L’uruguaiano deve però dare l’ok al prestito.
11:55 – Il Valencia ha annunciato l’arrivo di Pepelu dal Levante.
11:30 – Inter, ufficiale la cessione in prestito di Vanheusden allo Standard Liegi.
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 6 luglio, in aggiornamento costante.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…