21.08 – Venezia, Antonio Junior Vacca ha ricevuto un’offerta dall’Arabia Saudita. La società e il calciatore stanno valutando e Vacca intanto ha abbandonato il ritiro.
20.08 – È fatta per il trasferimento di Makoumbou al Cagliari. Il classe 1998 firmerà un contratto di 4 anni.
19.54 – Attraverso un comunicato la Salernitana ha annunciato la cessione in prestito di Iannoni al Perugia: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Perugia Calcio per il trasferimento in prestito biennale con opzione e contro-opzione del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni”.
19.33 – La prossima settimana il Bari accoglierà anche il centrocampista Alessandro Mallamo dall’Atalanta. Per il classe ’99 si tratta di un ritorno.
19.32 – Leonardo Benedetti ha rinnovato il suo contratto con la Sampdoria fino al 2026. Il centrocampista classe 2000 passerà al Bari lunedì con la formula del prestito secco.
19.05 – Il Cosenza è in pole sul Sudtirol per Rispoli, era al Parma.
18.35 – Cagliari, è fatta per Franco Carboni dall’Inter. Domani le visite mediche. La formula del trasferimento è prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
18.30 – Cremonese, ufficiale l’arrivo di Vlad Chiriches a titolo definitivo
17.30 – Genoa, accordo raggiunto per il ritorno in rossoblù di Pajac. L’esterno sinistro era rimasto svincolato dal Brescia. Le visite mediche sono previste per l’inizio della prossima settimana e arriva con un contratto triennale.
17.05 – Modena, ufficiale l’arrivo del difensore Lorenzo Coccia, calciatore classe 2002 cresciuto nel settore giovanile della Roma. Annunciata inoltre anche la risoluzione consensuale del contratto con Federico Gulinelli.
16.05 – Interessamenti di Palermo e Reggina per il difensore Diego Stramaccioni, classe ‘01 della Juve U23.
15.15 – Genoa, il difensore Biraschi vicino al ritorno in Turchia al Karagumruk. Per Maksimovic prosegue il dialogo con il Lecce.
14.30 – Ivan Saio della Sampdoria in prestito all’Arzignano.
14.25 – Perugia, forte pressing per Moncini del Benevento. Testa a testa con il Bari.
14.10 – Spal: a inizio settimana si conta di chiudere Van Wert e Eiting. Pressing per La Mantia, sul quale c’è anche il Venezia, dopo che avrà ceduto Henry.
13:52 – Cagliari, annunciato il rinnovo di Leonardo Pavoletti fino al 2024.
13:17 – Venezia, fatta per l’arrivo di Pierini dal Cesena.
13:16 – Modena, oggi nuovi contatti con il Monza per provare a chiudere la trattativa per Diaw.
13:01 – SPAL, in arrivo Arena dal Monopoli
13:00 – Il Cosenza è alla ricerca di un attaccante: nella lista Butic e Vido. Per la difesa uno tra Camporese e Meroni. Con Matosevic in uscita verso Perugia, si può affondare per Stefano Gori. Settimana prossima arriverà la chiusura per Nasti dal Milan.
12:15 – Il Milan ha annunciato la cessione a titolo definitivo di Duarte all’İstanbul Başakşehir.
12:03 – Cremonese, ufficiale l’arrivo di Ionut Radu in prestito dall’Inter.
11:48 – Bari, visite mediche in corso per Francesco Vicari a Roma. Il difensore centrale classe 1994 arriverà a titolo definitivo dalla Spal e potrebbe raggiungere il ritiro di Roccaraso già in serata.
11:00 – Il Manchester City ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Julian Alvarez dal River Plate.
10:58 – Il Venezia ha ufficializzato la rescissione consensuale per Luis Nani. Questo il comunicato del club: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luís Nani, con decorrenza a partire dal 30 giugno 2022. Il giocatore portoghese è arrivato in laguna nel gennaio 2022, collezionando 10 presenze e un assist in Serie A. Tutto il Venezia FC augura a Nani le migliori fortune per il futuro”.
10:00 – Ufficiale il ritorno di Pepe Reina al Villerreal. Contratto annuale per il portiere ex Napoli, Milan e Lazio.
09:59 – L’Ajax annuncia l’arrivo di Steven Bergwijn dal Tottenham. L’olandese ha firmato con i biancorossi fino al 2027.
9:18 – Il Parma ha fatto un’offerta per Chichizola, ma al momento è inferiore alle richieste del Perugia. Sempre per la porta gli umbri aspettano il via libera dal Cosenza per Matosevic.
9:10 – Perugia, in arrivo a titolo definitivo il difensore Tiago Casasola dalla Lazio.
In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…