23:57 – Cosenza, si puntano Mantovani e Canotto. Vicino il ritorno di La Mantia.
23:56 – Salernitana, si continua a lavorare per Sohm del Parma.
23:55 – Empoli, se parte Parisi può arrivare Pezzella.
23:55 – Lazio, si continua a trattare per Orsolini ma c’è grande distanza tra quello che offre la Lazio e quello che chiede il Bologna.
23:31 – Cagliari, nel weekend si terrà un incontro decisivo per Scuffet del CFR Cluj.
23:30 – Lecce, si lavora al ritorno di Venuti: si tratta sull’ingaggio.
21:34 – Sarà sfida tra Catanzaro e Pisa per Andrea Ghion. Dopo l’ottima stagione in giallorosso, il centrocampista del Sassuolo ora è ambito anche dai toscani che spingono per averlo e metterlo a disposizione di Aquilani.
20:57 – Catanzaro, un’altra idea per il centrocampo è Emanuele Torrasi, reduce da una stagione giocata con la maglia del Pordenone. Chiusi gli arrivi di Dimo Krastev in prestito dalla Fiorentina e di Andrea Oliveri dall’Atalanta, che saranno a Catanzaro martedì per svolgere le visite mediche e aggregarsi al resto della squadra in tempo per l’inizio del raduno.
19:30 – Sassuolo, ufficiale l’arrivo di Samuele Mulattieri a titolo definitivo dall’Inter. L’attaccante classe 2000 nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone. Era coinvolto nell’operazione Frattesi (qui i dettagli). Di seguito il comunicato del club neroverde: “L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di calciomercato: Samuele MULATTIERI (classe ’00, attaccante), acquisito a titolo definitivo dall’Inter FC“.
17:30 – SudTirol, ufficiale l’acquisto a titolo definitivo di Andrea Cisco dal Pisa.
17:00 – Frosinone, ufficiale l’arrivo di Brescianini dal Milan: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Milan per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini. Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2027”.
16:52 – Modena, molto avanti la trattativa per il ritorno del difensore del Sudtirol Giovanni Zaro.
16:20 – Monza, ufficiale l’arrivo del centrocampista classe 2005 Antonio Troise. Si unirà alla formazione Primavera.
16:07 – Genoa, ufficiale il rinnovo di Milan Badelj.
15:50 – Cremonese, Daniel Ciofani ha rinnovato il suo contratto con i grigiorossi: “U.S. Cremonese comunica il raggiungimento dell’accordo con Daniel Ciofani per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024. Il Capitano grigiorosso ha disputato con la maglia della Cremo quattro stagioni, giocando 149 partite tra campionato e Coppa Italia e realizzando 32 gol”.
15:45 – Monza, ufficiale l’arrivo del portiere classe 2006 Tommaso Ciardi. Si unirà alla formazione Primavera.
15:16 – Il Como è vicino ad Abildgaard, mediano danese del Rubin Kazan che era al Verona da gennaio scorso.
13:04 – Il comunicato del Venezia: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore croato Marin Šverko, proveniente FC Groningen. Šverko, 25 anni, ha firmato un accordo che lo lega al club fino al termine della stagione 2025/26.
12:47 – Roma, Darboe va in prestito al LASK.
12:20 – Reggiana, in arrivo Pieragnolo in prestito dal Sassuolo.
12:00 – Catanzaro e Pietro Iemmello ancora insieme. Fatta per il rinnovo di contratto fino al 2025 con opzione al 2026. Nelle prossime ore la firma sul contratto.
11:25 – Reggiana, è arrivata la firma di Filippo Romagna dal Sassuolo.
10:12 – Khaleej, ufficiale l’arrivo di Lisandro Lopez. L’ex Inter e Genoa si trasferisce in Arabia Saudita.
10:00 – Palermo, ufficiale l’arrivo di Pietro Ceccaroni. Il comunicato del club: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dal Venezia F.C. le prestazioni sportive di Pietro Ceccaroni. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027. A Pietro il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di mercato di calciomercato italiano ed estero di oggi, giovedì 6 luglio, in aggiornamento costante.
Le parole e il bilancio arbitrale del designatore dell'Aia Gianluca Rocchi sull'anno che sta per…
Danilo è sempre più vicino all'addio alla Juventus: il Napoli si avvicina Il mercato di…
Le parti sono sempre più vicine per formalizzare il ritorno di Martinez Quarta al River…
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Anche quest'anno sono stati assegnati…
Le parole di Alessandro Del Piero, ex capitano della Juventus, ai Globe Soccer Awards 2024…
Le possibili scelte di Claudio Ranieri per la partita contro il Milan Dopo la convincente…