Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

22:04 – Bari, si cerca di chiudere per Lorenzo Sgarbi del Napoli. Sull’attaccante classe 2001 c’è anche l’Empoli.

22:02 – Cosenza, chiuso l’arrivo di Andrea Rizzo Pinna, nell’ultima stagione alla Lucchese in Serie C. Domani la firma su un contratto di tre anni.

20:30 – Cesena, fatta per l’arrivo di Calo a titolo definitivo. 

20:00 – Salernitana, Martusciello è ufficialmente il nuovo allenatore: firmato un biennale

18.38 –  Reggiana, scatto in avanti per Urso in scadenza col Novara: sul centrocampista classe 1999 ci sono anche Spezia e Brescia.

18.15 – Juve Stabia, fatta per l’acquisto a titolo definitivo di Francesco Folino dalla Carrarese. Documenti completati per il trasferimento del difensore centrale.

17.15 – David Raya è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Arsenal. Dopo aver giocato in prestito nei Gunners nella scorsa stagione, il club inglese lo ha acquistato a titolo definitivo dal Brentford. “Dopo un anno in prestito posso finalmente dire che sarò un giocatore dell’Arsenal per i prossimi anni. Sono emozionato di vedere cosa mi riserva il futuro, ma vivo e mi godo sempre il presente. Essere qui è un sogno che si avvera e voglio ringraziarvi per tutto il supporto che mi avete già dato nel corso dell’ultimo anno”, le parole del portiere. 

15.45 – Nuovo rinforzo in attacco del Verona. Ad annunciarlo è lo stesso club gialloblù con una nota ufficiale: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da CD América de Cali le prestazioni sportive dell’attaccante colombiano Daniel Mosquera, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028″.

15.56 – Matteo Esposito rinnova con la Juve Stabia. Ad annunciarlo è lo stesso club con una nota ufficiale: “La S.S. Juve Stabia comunica di aver prolungato il contatto del portiere, classe ‘02, Matteo Esposito, fino al 30 giugno 2026. Esposito, cresciuto nel nostro settore giovanile, proseguirà con noi il suo cammino“.

10:49 – Terminate le visite mediche di Zaniolo a La Madonnina. Ora l’idoneità.

10:12 – Newcastle, ufficiale l’arrivo di Paul Mitchell come nuovo Sporting Director.

9:04 – Cagliari, in chiusura Felici: oggi nuovi contatti per definire gli ultimi dettagli.

8:22 – Cremonese, iniziate le visite mediche di Fulignati e Vandeputte.

 

8:11 – Milan, iniziate le visite mediche di Mattia Sandri. Il centrocampista arriva dal Sestri Levante e andrà in U23.

 

1:15 – Non solo Vandeputte: in mattinata la Cremonese farà svolgere le visite mediche anche a Fulignati

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutti gli aggiornamenti e le notizie della giornata dal calciomercato di Serie ASerie B e di calcio internazionale di oggi, giovedì 4 luglio.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, Paratici sarà il nuovo ds dal 4 febbraio: è ufficiale

La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…

38 minuti ago

Roma, tutto fatto per Malen: in serata l’arrivo in città

La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…

46 minuti ago

Atalanta, è il Raspadori-day | il racconto LIVE della giornata

Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…

1 ora ago

Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin

Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…

2 ore ago

Il Genoa pronto a chiudere per Dagasso: si valuta anche Asllani

Il Genoa è pronto a chiudere per Dagasso e valuta anche il nome del centrocampista…

2 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Parma

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…

2 ore ago