23.01 – La Feralpisalo è su Ionta del Pisa.
22:25 – Il Pisa sta chiudendo per D’Alessandro dal Monza: : operazione in prestito con diritto di riscatto.
19:35 – Granada, ufficializzato l’arrivo di Villar dalla Roma.
18:10 – La Sampdoria su Ghilardi, calciatore in forza al Verona U20.
18:10 – Frosinone, si va avanti per chiudere l’acquisto di Cerofolini.
17:30 – Como, è arrivata la firma di Curto dal SudTirol.
16:22 – SudTirol in chiusura per Cuomo.
16:20 – Situazione Abrego-Sampdoria: l’avvocato del Godoy Cruz sta visionando i contratti spediti dalla Sampdoria e oggi 4 agosto dovrebbero essere rimandati firmati nel caso in cui fosse tutto ok. Operazione in prestito con diritto di riscatto e in caso di acquisto il giocatore firmerà un contratto di 4 anni. Lunedì Abrego dovrebbe ottenere il passaporto italiano.
15:35 – Como, in arrivo Curto dal SudTirol. Il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Per lui cinque anni di contratto.
14:29 – Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Ambrosino. Di seguito, la nota della società: “Giuseppe Ambrosino, classe 2003, arrivato in prestito secco dal Napoli. Cresciuto nel vivaio della squadra partenopea, capocannoniere del campionato Primavera nel 2022 e perno della nazionale Under 20 del ct Carmine Nunziata, il centravanti nativo di Procida nella scorsa stagione ha vestito in serie B le maglia del Como prima e del Cittadella poi, segnando tre reti in quindici presenze complessive. Ambrosino ha svolto la prima parte del ritiro pre-campionato con il Napoli a Dimaro, segnando che nell’amichevole disputata dagli azzurri al Maradona contro la Juve Stabia”.
14:18 – Catanzaro su Emanuele Cicerelli, calciatore nell’ultima stagione alla Reggina in Serie B.
12:30 – Inter, preso Hugo Humanes Gomez, attaccante classe 2007, dal Real Madrid. Arriva a titolo definitivo e si aggregherà alla Primavera.
10:30 – Chelsea, ufficiale l’acquisto del difensore centrale Axel Disasi dal Monaco.
10:24 – Facundo Gonzalez, prossimo acquisto della Juventus, è in Italia: il difensore uruguayano classe 2003 si trova a Milano, e nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto.
10:04 – Il Lecce per l’attacco punta Nikola Krstovic, classe 2000 molto promettente del Dunajska Streda (Serie A slovacca).
09:19 – La Salernitana ha bloccato Martegani del San Lorenzo, ma è in attesa che il centrocampista acquisisca il passaporto comunitario per poterlo tesserare.
08:59 – Sono cominciate le visite mediche di Yunus Musah: lo statunitense diventerà un nuovo centrocampista del Milan
07:57 – Daichi Kamada è arrivato alla clinica Paideia di Roma, dove svolgerà la seconda parte delle visite mediche con la Lazio
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, venerdì 4 agosto 2023, in aggiornamento costante.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…