23.01 – La Feralpisalo è su Ionta del Pisa.
22:25 – Il Pisa sta chiudendo per D’Alessandro dal Monza: : operazione in prestito con diritto di riscatto.
19:35 – Granada, ufficializzato l’arrivo di Villar dalla Roma.
18:10 – La Sampdoria su Ghilardi, calciatore in forza al Verona U20.
18:10 – Frosinone, si va avanti per chiudere l’acquisto di Cerofolini.
17:30 – Como, è arrivata la firma di Curto dal SudTirol.
16:22 – SudTirol in chiusura per Cuomo.
16:20 – Situazione Abrego-Sampdoria: l’avvocato del Godoy Cruz sta visionando i contratti spediti dalla Sampdoria e oggi 4 agosto dovrebbero essere rimandati firmati nel caso in cui fosse tutto ok. Operazione in prestito con diritto di riscatto e in caso di acquisto il giocatore firmerà un contratto di 4 anni. Lunedì Abrego dovrebbe ottenere il passaporto italiano.
15:35 – Como, in arrivo Curto dal SudTirol. Il calciatore arriva in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Per lui cinque anni di contratto.
14:29 – Catanzaro, ufficiale l’arrivo di Ambrosino. Di seguito, la nota della società: “Giuseppe Ambrosino, classe 2003, arrivato in prestito secco dal Napoli. Cresciuto nel vivaio della squadra partenopea, capocannoniere del campionato Primavera nel 2022 e perno della nazionale Under 20 del ct Carmine Nunziata, il centravanti nativo di Procida nella scorsa stagione ha vestito in serie B le maglia del Como prima e del Cittadella poi, segnando tre reti in quindici presenze complessive. Ambrosino ha svolto la prima parte del ritiro pre-campionato con il Napoli a Dimaro, segnando che nell’amichevole disputata dagli azzurri al Maradona contro la Juve Stabia”.
14:18 – Catanzaro su Emanuele Cicerelli, calciatore nell’ultima stagione alla Reggina in Serie B.
12:30 – Inter, preso Hugo Humanes Gomez, attaccante classe 2007, dal Real Madrid. Arriva a titolo definitivo e si aggregherà alla Primavera.
10:30 – Chelsea, ufficiale l’acquisto del difensore centrale Axel Disasi dal Monaco.
10:24 – Facundo Gonzalez, prossimo acquisto della Juventus, è in Italia: il difensore uruguayano classe 2003 si trova a Milano, e nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto.
10:04 – Il Lecce per l’attacco punta Nikola Krstovic, classe 2000 molto promettente del Dunajska Streda (Serie A slovacca).
09:19 – La Salernitana ha bloccato Martegani del San Lorenzo, ma è in attesa che il centrocampista acquisisca il passaporto comunitario per poterlo tesserare.
08:59 – Sono cominciate le visite mediche di Yunus Musah: lo statunitense diventerà un nuovo centrocampista del Milan
07:57 – Daichi Kamada è arrivato alla clinica Paideia di Roma, dove svolgerà la seconda parte delle visite mediche con la Lazio
Tutte le news sulle trattative e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, venerdì 4 agosto 2023, in aggiornamento costante.
Dan Sucu, azionista di maggioranza del Genoa, sarà allo stadio Ferraris per Genoa-Parma Il Genoa…
Chi è Lucas Gourna-Douath, il centrocampista seguito dal Milan. Il Milan guarda con attenzione al…
10:00 - Magnus Kofod Andersen è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sparta Praga. Di seguito…
Le possibili scelte di Italiano per la sfida contro la Roma. Il Bologna è alla…
Le possibili scelte di Antonio Conte per la partita tra Napoli e Verona. La domenica…
Le possibili scelte di Ranieri per la sfida contro il Bologna. La Roma cerca i…