23.50- Lecce, Federico Di Francesco è arrivato in città. Domani mattina le visite mediche.
21:57 – Sudtirol, interesse per Marconi dell’Alessandria.
14:26 – Il Frosinone sta seguendo Masciangelo del Benevento: contatti tra i club, ma i campani vorrebbero venderlo solo a titolo definitivo. Interesse del Frosinone anche per Kone del Torino.
14:00 – Torino in chiusura per Emirhan İlkhan centrocampista classe 2004 del Besisktas: 4.5 milioni più 20% su futura rivendita
12:50 – Lecce, ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Federico Di Francesco dalla SPAL.
12:15 – Ternana, si attende la risposta di Bettella del Monza: tra i due club c’è già l’intesa.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di domenica 31 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.
Per la Nazionale di Gennaro Gattuso saranno playoff: a San Siro vincono i norvegesi per…
Le parole di Gennaro Gattuso, commissario tecnico dell'Italia, dopo la partita contro la Norvegia valida…
Le parole dei giocatori dell'Italia dopo il triplice fischio della partita contro la Norvegia, terminata…
Retegui con la maglia dell'Italia (Imago) L'ufficialità è arrivata: l'Italia giocherà i playoff per andare…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
L'Italia osserva con attenzione i sorteggi per i playoff europei validi per l'accesso ai Mondiali…