Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi
23:00 – Palermo, in dirittura d’arrivo l’operazione per Leonardo Mancuso.
21:55 – Monza, nella giornata di mercoledì 5 luglio, Armando Izzo sosterrà le visite mediche. Per lui passaggio a titolo defintivo ai biancorossi per i prossimi 3 anni.
21:50 – Parma, Krause ha annunciato l’acquisto di Partipilo dalla Ternana con un messaggio sui social.
20:50 – SudTirol, interesse per Emanuele Pecorino, attaccante della Juventus Next Gen.
20:45 – Maksimović ha firmato con l’Hatayspor. Era svincolato.
20:40 – Ascoli al lavoro sugli “under”: nel mirino Zuccon, Kraja, Manzari e Haveri.
20:10 – Ufficiale, il Bologna ha ceduto Juwara al Vejle. Contratto di tre anni per il giocatore con il club danese.
20:00 – Ufficiale, Kvernadze è un calciatore del Frosinone.
19:00 – Domani alle 10:30 le visite mediche di Cittadini con il Monza.
18:35 – Il Catanzaro vuole Alessandro Bianco per il centrocampo. Classe 2002, già 7 presenze in A con la Fiorentina. Forte anche il Pisa su di lui, con Alberto Aquilani che lo ha avuto in Primavera e vorrebbe averlo nella sua prima esperienza da allenatore tra i grandi. Per i calabresi è un obiettivo concreto, ma resta difficile per i costi del calciatore.
17:00 – Inter, Mattia Zanotti ceduto al San Gallo in prestito per un anno.
16:50 – Sassuolo, Gianluca Pegolo rinnova fino al 30 Giugno 2024.
16:05 – Roberto Samaden è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile dell’Atalanta. Il dirigente arriva dopo 33 anni nell’Inter: a comunicarlo è il club sui propri canali ufficiali.
Atalanta B.C. è lieta di annunciare che Roberto Samaden assume l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile.
Il dirigente milanese approda a Zingonia dopo un lungo e lusinghiero percorso professionale nell’FC Internazionale durato ben 33 anni, gli ultimi tredici in qualità di responsabile del settore giovanile. Un percorso costellato di successi, sportivi e non solo.
Con i diciannove titoli nazionali conquistati Roberto Samaden detiene il significativo primato del dirigente più vincente della storia del calcio italiano a livello di settore giovanile.
16:00 – Un altro talento nelle giovanili del Monza: è ufficiale l’arrivo di Rosindo Zanni, attaccante classe 2009 ambito da diversi top club italiani. Sarà aggregato all’under 15 allenata da Luca Morin.
15:40 – È fatta per il passaggio all’Ascoli di Patrizio Masini.
15:30 – Filippo Romagna e Francesco Bardi sono vicini alla Reggiana. Il difensore attualmente è di proprietà del Sassuolo, mentre il portiere è attualmente svincolato.
15:15 – Salernitana, tesserato Matteo Mahi per la Primavera. Il centrocampista ivoriano classe 2005 è reduce dall’esperienza ai cechi del Silon Taborsko e ritorna in Italia dopo le giovanili nell’Alcione Milano. Operazione curata da Giulio Dini
12:55 – Ufficiale il primo colpo di Mauro Bianchessi: Rosario Buscema, difensore centrale classe 2009 proveniente dal Modica, è un nuovo giocatore del Monza.
12:35 – Alexander Blessin è il nuovo allenatore dell’Union Saint-Gilloise.
12:20 – La Lazio ha ceduto a titolo definitivo Gonzalo Escalante al Cadiz, il comunicato: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol, in virtù del’obbligo assunto nell’originaria cessione del gennaio 2023”
12:16 – Il Torino ha acquistato a titolo definitivo il difensore Kevin Haveri dal Rimini.
12:10 – Cristian Ansaldi ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Parma fino al 30 giugno 2024.
10:32 – Nestorovski è vicino al Venezia, al momento in vantaggio sul Palermo.
9:00 – Anthony Partipilo è pronto a sottoporsi alle visite mediche con il Parma. Il classe 1994 arriverà dalla Ternana.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, lunedì 3 luglio, in aggiornamento costante.
Redazione
Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.