Categories: Calciomercato

Calciomercato LIVE: ufficiale Gabbia, rinnovi per Lecce e Torino

20:40 – Avella firma con il Brescia. Il portiere arriva dal Frosinone. Sotto la foto con l’avvocato Claudio Laganà.

 

 

20:00 Sampdoria, Lemina torna al PSG e passa al Wolverhampton.

18:59Bari, domani incontro con il Verona per provare a chiudere per Kallon. Per quanto riguarda La Mantia, invece, il giocatore piace al Bari ma l’attaccante non è convinto della destinazione visto il suo passato al Lecce.

18:59 Ternana, oggi in prova Gabriele Boloca, difensore centrale e fratello del centrocampista del Sassuolo. Nel frattempo proseguono le trattative tra Cremonese e Falletti, con Gaston Pereiro come suo possibile sostituto a Terni.

17:27 – Ascoli, accordo con la Reggiana per il trasferimento gratuito a titolo definitivo di Stefano Pettinari. L’attaccante ha già parlato con l’allenatore Castori e ora discute i termini contrattuali.

14:57 – Ternana, interesse per Gaston Pereiro del Cagliari. Possibile trattativa legata all’uscita di Falletti in direzione Cremonese.

12:27 – Karlo Lulic è arrivato a Bari. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità del suo trasferimento dal Frosinone.

11:46 – Sudtirol, ufficiale l’arrivo di Salvatore Molina. Il classe 1992 ha firmato un contratto fino al termine della stagione, con opzione per il rinnovo.

11:42 – Milan, ufficiale il ritorno in rossonero di Matteo Gabbia. Termina in anticipo l’esperienza al Villarreal per il difensore (leggi qui).

11:17 – Anche il Lecce ufficializza il rinnovo di contratto di due giocatori. Sia Gendrey che Baschirotto hanno prolungato il proprio contratto fino al 2026. Per il terzino, opzione per l’anno successivo, mentre per il centrale per i due anni successivi.

10:33 – Torino, due rinnovi. La società ha esercitato l’opzione per il prolungamento fino al 2025 dei contratti di Vojvoda e Linetty.

08:33 – Napoli, visite mediche iniziate per Pasquale Mazzocchi Villa Stuart, Roma. Il terzino in giornata si sposterà a Castel Volturno, dove svolgerà il primo giorno di lavoro con i nuovi compagni. Firmerà un contratto di tre anni e mezzo, con opzione di rinnovo per il quarto (leggi qui).

Tante le novità di calciomercato attese in giornata. Oltre a Mazzocchi, che vive la sua prima giornata da calciatore del Napoli, anche Gabbia svolgerà l’idoneità prima di tornare a Milanello per allenarsi con la squadra. In giornata attese anche l’ufficialità di Hujsen e il suo passaggio al Frosinone.

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, martedì 2 gennaio 2024, in aggiornamento costante.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Roma-Midtjylland, le formazioni ufficiali: Dybala torna titolare

Le formazioni ufficiali e le scelte di Gasperini e Tullberg per la gara di Europa…

3 minuti ago

Lazio, cambia la lista Serie A: out Hysaj, al suo posto Dele-Bashiru

La Lazio scambia due giocatori nella lista della Serie A. I biancocelesti hanno escluso Hysaj,…

13 minuti ago

Napoli, infortunio Gilmour: si valuta l’operazione

Il Napoli valuta l'operazione per l'infortunio di Billy Gilmour. Lo scozzese soffre da diverse settimane…

29 minuti ago

Juventus: Vlahovic si allena in gruppo, lavoro a parte per Gatti

Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…

2 ore ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

2 ore ago

Inter, il punto sull’infermeria: dal rientro di Mkhitaryan alle condizioni di Dumfries

Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…

2 ore ago