23:27 – Cremonese, in chiusura la trattativa per Aiwu del Rapid Vienna. Domani è attesa la firma
23:10 – Spezia, accordo verbale col Napoli per il prestito di Meret. La società ligure ha virato sul portiere azzurro dopo le richieste troppo alte della Fiorentina per Dragowski.
21:11 – Aiwu sempre più vicino alla Cremonese. Ottimismo per la chiusura. Il cartellino costerà 3.5 milioni mentre il giocatore firmerà un quadriennale. L’Entourage del giocatore è ora a Cremona per chiudere.
20:15 – Como, incontro a pranzo tra Baselli e i suoi agenti con il dg Ludi. Riunione positiva, ora si cerca l’accordo dal punto di vista economico.
20:14 – Palermo, Corini rimane in vantaggio su D’Angelo, più staccati De Rossi e Vanoli
19:47 – Nizza, ufficiale l’arrivo di Kasper Schmeichel dal Leicester:
https://twitter.com/ogcnice/status/1554884250780016644?ref_src=twsrc%5Etfw
19:25 – La Ternana ha la disponibilità di massima di Mammadou Coulibaly della Salernitana per il trasferimento, nonostante l’interesse anche di altri club di Serie A. Nelle prossime ore il ds Leone approfondirà la volontà del giocatore di trasferirsi in rossoverde.
19:20 – Previsto per domani un incontro tra il Venezia e il Genoa per parlare del terzino destro Candela.
18:05 – Emanuel Aiwu sempre più vicino alla Cremonese. Il difensore classe 2000 attualmente è di proprietà del Rapid Vienna.
16:36 – La Reggina comunica ufficialmente l’arrivo di Gori: “Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriele Gori, proveniente dall’ACF Fiorentina”.
16:35 – Ascoli, a breve la firma di Samuel Giovane, appena arrivato in città.
15:02 – Pisa, previsto per domani l’arrivo di Elias Nordstrom in città. Sempre il club toscano è in chiusura per Olimpiu Morutan del Galatasaray, mentre per Cissé – calciatore in forza all’Atalanta – si cerca l’accordo tra i club.
12:50 – Nizza, in corso le visite mediche per Kasper Schmeichel. Il portiere danese firmerà un contratto triennale.
12:32 – Sudtirol, ufficializzato l’arrivo di Capone dall’Atalanta. Questo il comunicato: “FC Südtirol comunica di aver acquisto a titolo temporaneo (prestito) dalla società Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Capone”.
12:28 – L’Empoli comunica di aver raggiunto l’accordo con il Nizza per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Viti.
12:15 – Sudtirol in pressing sul centrocampista Torrasi del Pordenone.
11:40 – Atalanta, Ademola Lookman è arrivato in città per le visite mediche.
11:20 – Nizza, oggi si chiude per Kasper Schmeichel, portiere del Leicester City.
10:54 – Cagliari, Riccardo Ladinetti ha risolto il proprio contratto con la società rossoblu. Attraverso un post su Instagram, il calciatore ha salutato la sua ormai ex squadra: “Non è ciò che avrei voluto, per l’amore che provo per questa terra dove sono nato e cresciuto, per questi colori che ho amato fin da piccolo e che amerò per sempre. […] Grazie Cagliari, ti auguro il meglio e di ritrovare ciò che meriti. Tiferò sempre per te”. Sul classe 2000 sono interessate in maniera concreta Albinoleffe e Zurigo
09:49 – Torino: Daouda Widmann, centrocampista del PSG che arriverà per la Primavera, ha terminato le visite mediche.
09:40 – Dopo Rovella e Cambiaso, la Juventus è al lavoro per pescare ancora dal Genoa un talento per il futuro. Il nome individuato dalla società bianconera è quello di Michele Besaggio, trequartista classe 2002, protagonista in Primavera la scorsa stagione con 11 gol e 7 assist in Primavera. Seguito da tempo dalla Juventus, i club avevano pensato di inserirlo nella trattativa per Cambiaso, per poi decidere di slegare le due operazioni. Il Genoa ha aperto alla cessione, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti per cercare di concretizzare i discorsi fatti fino ad oggi. Le parti stanno ragionando sulla formula dell’operazione e sulla valutazione del cartellino.
Prima di analizzare le notizie di oggi, facciamo un riassunto di ciò che è successo ieri. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Charles De Ketelaere. Il classe 2001 ha firmato un contratto fino al 2027. Il Sassuolo, invece, dopo aver venduto Scamacca al West Ham, ieri ha ricevuto da Raspadori la richiesta di essere ceduto. L’attaccante vuole giocare la Champions League, e su di lui ci sono Juventus e Napoli. Nella nottata, invece, la Roma ha raggiunto un accordo in via di definizione con il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Wijnaldum in giallorosso.
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 1 agosto in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere. Leggi qui le notizie di ieri.
Difensore centrale classe 2006, è arrivato dal Sierra Leone e in tre mesi ha conquistato…
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…