17:15 – Como, ufficiale l’arrivo di Dossena: contratto di 4 anni. Il comunicato: “Como 1907 è lieta di annunciare la firma del contratto preliminare del difensore Alberto Dossena, 25 anni, proveniente dal Cagliari, con un contratto di 4 anni. Nella scorsa stagione ha collezionato 35 presenze con i rossoblu, neopromossi, nella lotta salvezza in Serie A contribuendo con due gol e quattro assist”.
17:05 – Ambrosino potrebbe andare al Frosinone seguendo Vivarini (la sua firma è prevista per martedì). In B su di lui al momento c’è forte anche il Bari.
15:56 – Venezia, ecco il primo acquisto della stagione: ufficiale l’arrivo di Doumbia. Il comunicato: “Il Venezia FC comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Issa Doumbia, proveniente dall’U.C. Albinoleffe. Il centrocampista italiano, di origini ivoriane, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029. Cresciuto nelle giovanili dell’Albinoleffe, Doumbia, 20 anni, ha fatto il suo esordio in prima squadra nel 2021, concludendo la sua prima stagione tra i professionisti con 12 presenze e 1 gol. Nonostante la giovane età, il calciatore classe 2003 ha collezionato con la formazione lombarda 82 presenze, 4 reti e 5 assist tra Serie C e Coppa Italia di Serie C”.
15:10 – La Juventus su Instagram ha pubblicato un’immagine di Douglas (Costa). L’annuncio di Douglas Luiz si avvicina.
15:00 – Pro Vercelli, Paolo Cannavaro è ufficialmente il nuovo allenatore.
14:35 – Catania, acquistato a titolo definitivo Adamonis dalla Lazio. Per lui un contratto fino al 2026, con opzione per il rinnovo fino al 2027.
14:00 – La Juve Stabia è su Rocchetti, difensore classe 2004 della Cremonese.
13.55 – Il Mantova pensa a Vulikic, per cui il Perugia chiede 1 milione di euro (e che piace anche al Cesena). L’idea del Mantova è quella di un prestito con diritto di riscatto. Ai lombardi piace anche Cella dell’Ancona; sondato anche Solini del Como. A centrocampo il sogno è Aramu, per cui i contatti sono già avviati. Infine, è vicino il prolungamento del contratto di Trimboli fino al 2027.
11.00 – Cosenza, primo contratto per Giuliano Barbagallo, attaccante classe 2008 scoperto da Gazzè. Accordo pluriennale firmato sotto lo sguardo dei genitori, del direttore Mezzina e dell’Avvocato Montalto per la Pastorello Academy per il 16enne, soffiato alla concorrenza di numerose squadre di Serie A.
9.55 – Il Borussia Dortmund è vicinissimo alla chiusura per Inacio, talento classe 2008 dell’Atalanta.
8.45 – Dopo l’esperienza al Lecce, Almqvist potrebbe tornare in Italia: l’esterno d’attacco è stato sondato da Fiorentina e Roma.
Tutte le news sulle le trattative e i movimenti di calciomercato italiano, in Serie A e Serie B, ed estero di oggi, sabato 29 giugno, in aggiornamento costante.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…