Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le news e le trattative di oggi

23:54 – Prati dalla SPAL potrebbe andare al Cagliari.

23:53 – Il Genoa potrebbe prendere Leali come secondo portiere al posto di Semper, che andrà al Como

23:52 – Vicino il rinnovo di Pio Esposito, classe 2005 attaccante dell’Inter. Potrebbe andare allo Spezia in prestito. Il rinnovo di Bastoni è alle fasi finali, mentre potrebbe tornare Bonazzoli per fare il quarto attaccante. 

21:11 – Empoli, in chiusura l’arrivo di Alberto Grassi

20:22 – Udinese Pisa si stanno scambiando i documenti per formalizzare l’operazione che di riguarda Lorenzo Lucca

20:21 – Il Venezia è interessato a Giuseppe Sibilli del Pisa

19:37 – Milan, Antonio Mirante ha rinnovato il suo contratto.

19:28 – Venezia Cremonese si muovono su Alessandro Sersanti della Juventus Next Gen.

18:55 – Doig sempre più vicino a trasferirsi dall’Hellas Verona al Bologna. Chiusura prevista per domani per 6 milioni. 

18:15 – Udinese, in arrivo a parametro zero Oier Zarraga dall’Athletic Bilbao, centrocampista centrale spagnolo. A riportarlo è Relevo.

17:30 – Sudtirol, Nicolo Cherubin assumerà il ruolo di vice allenatore. Il comunicato: “FC Südtirol comunica l’ingresso nello staff tecnico della prima squadra di Nicolò Cherubin, che assume il ruolo di viceallenatore. Nato a Vicenza, il 2 dicembre 1986, ex calciatore nel ruolo di difensore centrale, proviene dall’esperienza come vice allenatore della Luparense nel campionato di serie D. Ha firmato con il club biancorosso un accordo annuale, ovvero fino al 30 giugno 2024. Come calciatore, dopo quattro stagioni al Cittadella in C1, nel 2007 passa alla Reggina in A fino al gennaio 2008 quando si trasferisce all’Avellino in B. Poi ancora Cittadella, in B: due stagioni da titolare, i gradi di capitano e i play off nel 2010. Poi il Bolognain A. Debutta in maglia rossoblù il 24 ottobre 2010 nella sfida casalinga contro la Juventus (0-0). Prima rete in A l’8 gennaio 2012 con un colpo di testa su punizione di Alessandro Diamanti per il gol del vantaggio contro il Catania (2-0).  Il primo luglio 2014 passa all’Atalanta, poi torna al Bologna che lo gira in prestito al Verona. Un anno in B e uno in A, poi l’Ascoli in B dal gennaio 2018. Torna a Verona in B per poi passare al Padova nel gennaio 2019: mezza stagione in B e la successiva in C, quindi l’Arezzo in C per chiudere la carriera nella Luparense in D. Nelle due massime categorie vanta 224 gare: 110 in A con 4 reti e 3 assist e 114 in B con una rete e un assist. Nelle esperienze a Bologna e a Padova ha avuto modo di essere allenato da mister Pierpaolo Bisoli. A San Martino di Lupari inizia la carriera di allenatore nella stagione appena conclusa in qualità di vice di Mauro Zironelli e tecnico ad interim per un turno. FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Nicolò Cherubin e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in biancorosso”.

16:53 – Sudtirol, è fatta per Daouda Peeters della Juventus.

16:25 –  Frosinone, Anthony Oyono rinnova fino al 2027.

14:48 – Gianni Petrucci entra a far parte del Consiglio d’Amministrazione della Salernitana.

14:01 – Fiorentina, ufficiale la risoluzione consensuale con il tecnico della Primavera Alberto Aquilani. L’allenatore si avvicina alla panchina del Pisa. Il comunicato dei viola: “ACF Fiorentina comunica di aver risolto, consensualmente, il contratto con il tecnico della Primavera viola, Alberto Aquilani. Il Presidente Rocco Commisso e tutta la Società ringraziano il Mister per il grande lavoro svolto in questi anni, per il suo attaccamento al Club e la sua dedizione nel far crescere e migliorare tutti i ragazzi sotto la sua guida e gli augurano il meglio per il prosieguo della sua carriera da allenatore”.

10:00 – Cagliari, ufficiale la cessione di Razvan Marin all’Empoli: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Empoli del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Razvan Marin con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista rumeno ha totalizzato in maglia rossoblù 76 gare e 4 reti; lo scorso campionato è stato impegnato proprio tra le fila della compagine empolese, dove proseguirà la sua carriera. Buona stagione, Razvan”.

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, mercoledì 28 giugno, in aggiornamento costante.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, le ultime in vista dell’Atletico Madrid: Dumfries assente, previsti diversi cambi

L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…

16 minuti ago

Bufera di neve e vento a 60 km/h attendono la Juventus con il Bodø, ma nessun rischio rinvio: le ultime

Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…

3 ore ago

Atletico Madrid, Raspadori: “Qui sono felice. Inter avversario tosto, ma vogliamo vincere”

Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora difesa a tre, torna Politano dal 1′

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago

Nasce l’ASD Bari 93: un progetto solidale firmato dagli ex biancorossi

Una nuova associazione no profit riunisce la squadra del Bari 1993 per sostenere iniziative benefiche…

3 ore ago