Categories: News Calcio

Calciomercato LIVE: tutte le trattative e le news di oggi

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE LIVE DI OGGI 30 GENNAIO 2023

23:50 – Frosinone, domani incontro per provare a chiudere per Sibilli.

23:50 – Il Venezia conta di definire l’operazione Zeegelaar nella giornata di domani.

23:45 – Arrivo a Bari per Sebastiano Esposito. L’attaccante classe 2002 di proprietà dell’Inter è atterrato nella tarda serata di domenica all’aeroporto di Palese. Operazione conclusa con la formula del prestito secco. Esposito, giocatore più giovane dell’Inter a fare il suo esordio in Champions League (24 ottobre 2019) ha giocato nella prima parte di stagione con l’Anderlecht, in Belgio, giocando 21 partite con due reti. Sarà a disposizione di Michele Mignani per la partita di sabato 4 febbraio sul campo della Spal, squadra in cui ha giocato nella stagione 2020/21 totalizzando 28 presenze, 3 gol e 2 assist. 

 

23:40 – Il Genoa ha chiesto Mehdi Leris alla Sampdoria. Il centrocampista classe ’98 quest’anno ha disputato 18 partite in Serie A.

21:01 – Il Lecce aspetta Mathis Bruns. Il classe 2004 sta viaggiando per l’Italia con il suo agente per sottoporsi alle visite mediche. Il Torino sta provando un inserimento in extremis per superare il club giallorosso. Il Lecce spera che venga mantenuto l’accordo preso con Union Berlino e agente.

19:30 – Giro di terzini in Serie B: il Benevento è pronto a chiudere per Tripaldelli dalla Spal. Previsto questa sera un incontro per sbloccare l’affare.Poi, il Palermo chiuderà per Masciangelo proprio dal club campano: sarà prestito oneroso con diritto di riscatto. In uscita c’è anche Foulon,  su cui a sorpresa si è tuffato il Genoa. 

18:08 – Sudtirol, arriva Moustapha Cissé: attaccante che l’Atalanta rilevò dalla Seconda Categoria, aveva cominciato la stagione al Pisa, la concluderà in Alto Adige. Operazione chiusa in prestito secco fino al termine della stagione.

18:06 – Venezia, in arrivo Tommaso Milanese della Cremonese. I due club stanno definendo la trattativa, si cerca l’intesa sulla formula: i lagunari vorrebbero inserire un diritto sul riscatto nel prestito e non prendere semplicemente a titolo temporaneo il giocatore.

16:00 – Azzedine Ounahi è un nuovo giocatore del Marsiglia, adesso è ufficiale: dopo 24 ore dal principio d’accordo raggiunto con l’Angers, l’Olympique ha reso ufficiale il trasferimento a titolo definitivo. Sul giocatore, a suo tempo, c’è stato anche il Napoli (per un trasferimento a giugno).

15:18 – Il Parma ha ufficializzato l’arrivo di Zanimacchia dalla Cremonese. Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto.

13:50 – Il Bari sta chiudendo per Damiano Cancellieri, esterno sinistro 2001 ex Torino e Cagliari ora al Monterosi. Operazione da 250.000 euro, domani la firma 3 anni di contratto al giocatore che rimane fino al termine della stagione al Monterosi

12:20 – Salernitana, fatta per l’arrivo di Jurjonas. L’attaccante lituano classe 2004 giocherà con la Primavera.

12:00 – Tete è un nuovo giocatore del Leicester. Il brasiliano arriva dallo Shakhtar Donetsk dopo il prestito al Lione.

10:15 – Chelsea, ufficiale l’arrivo di Malo Gusto dal Lione dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione.

9.45 – Parma, Zanimacchia arrivato in città per le visite mediche e la firma sul contratto.

 

Guglielmo Trupo

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, domenica 29 gennaio, in aggiornamento costante. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago