23:45 – L’Empoli vuole Marchizza del Sassuolo, Folorunsho del Napoli e pensa a Bastoni dello Spezia. Ha chiuso con il il Cagliari per il ritorno di Marin: prestito gratuito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro e percentuale di futura rivendita molto alta. Caprile in pole per sostituire Vicario.
23.45 – Ascoli a un passo da Manzari dal Sassuolo.
23.40 – Catanzaro, trattativa ai dettagli per Marco Pompetti: arriva a titolo definitivo dall’Inter e firmerà un biennale.
23.30 – Frosinone molto forte su Brescianini, contatti già avvenuti con il Milan con cui ha un solo anno di contratto.
23.20 – Fiorentina, Amrabat potrebbe essere ceduto, ma ancora nessuna offerta per il centrocampista marocchino.
23:05 – Il Genoa sta trattando Colombo con il Milan: c’è stato un contatto. Contatti avviati anche per Gilavogui del Wolfsburg per prenderlo a parametro zero.
22:30 – Il Cagliari ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona per Sulemana: il giocatore arriverà in Sardegna per 4 milioni più 2 di bonus e il 10% su un’eventuale futura rivendita.
21:30 – Alberto Aquilani saluta ufficialmente la Fiorentina: “Dopo quattro anni è arrivato il momento di salutarsi. In queste giornate così ricche di emozioni contrastanti ho impresse nella mente immagini che saranno per sempre con me: Guero, le vittorie, le coppe, le sconfitte, gli esordi in prima squadra dei miei ragazzi, la gioia della mia famiglia, le lacrime dei giocatori, il supporto di ogni singolo elemento dello staff e l’amore del pubblico.
Non dimenticherò mai tutto questo, non dimenticherò nessuno di voi.
Ringrazio la società, il presidente e ogni singolo componente della Fiorentina”.
21:00 – In caso di riammissione al campionato di Serie B il Brescia sarebbe interessato a Luca D’Angelo per la panchina. Da capire se l’allenatore accetterebbe l’incarico.
20:00 – SudTirol, in arrivo il portiere Drago del Renate.
19:15 – La Fiorentina è interessata a Livakovic, portiere della Dinamo Zagabria e della Croazia. I viola hanno proposto un’offerta di 6 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche altre squadre tra cui il Villareal.
19:05 – Ascoli, molto vicino Masini del Genoa in prestito con diritto di riscatto, centrocampista classe 2002.
18:15 – Edouard Mendy è un nuovo giocatore dell’Al Ahli. L’annuncio è arrivato sui canali social del club.
17:25 – FeralpiSalò, ufficiale l’arrivo del trequartista Alessio Da Cruz. Il classe ’97 è reduce dall’esperienza al Kv Mechelen.
17:15 – Ascoli, primo contratto da professionista per Alessio Re. L’attaccante classe ’03 ha sottoscritto un accordo triennale.
16:45 – Răzvan Gabriel Marin è vicino a tornare a vestire la maglia dell’Empoli. La società toscana ha raggiunto un accordo con il Cagliari nei giorni scorsi: prestito gratuito con diritto di riscatto a 2 milioni di euro. Il club rossobù avrà poi una percentuale del 50% sulla futura rivendita.
16:16 – La Reggiana ha presentato un’offerta al Frosinone per Francesco Bardi. La risposta è attesa nei prossimi giorni.
16:16 – Samuele Giovane torna all’Ascoli.
16:16 – Il Modena ha chiuso per Cristian Cauz. Biennale con opzione per il classe 1996.
12:42 – Salernitana, piace il centrocampista del River Plate, José Paradela. L’argentino classe 1998 può arrivare in prestito con diritto di riscatto
12:05 – Vicenza, oltre al Betis Siviglia per Desplanches ci sono anche il Bologna e il Bari per il post Caprile
11:35 – Palermo, risolti ultimi dettagli per Vasic del Padova: 2 milioni fissi più 1 di bonus legati a prestazioni della squadra e presenze del giocatore che firmerà un contratto di 5 anni. Si tratta di bonus difficili che il Palermo sarà felice di pagare perché significherebbe aver centrato la promozione in Serie A.
09:30 – Lecce, in chiusura per il ritorno di Pongracic. Il giocatore non era stato riscattato dal Wolfsburg.
09:30 – Modena, ufficiale l’acquisto di Manconi. L’attaccante arriva da svincolato, e ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.
Tutte le news sulle trattative, le ufficialità e i movimenti di calciomercato italiano ed estero di oggi, mercoledì 28 giugno, in aggiornamento costante.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…